|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Carissimi altro quesito. Alcuni programmi salvano i dati con la semplice opzione esporta o al limite li vai a trovare nelle directory ma se non hanno l'opzione o se non li trovi nella cartella come si fa? Così pure, ad esempio per adaware o per Norton, ogni volta che formatto gli aggiornamenti li devo scaricare di nuovo? Ho pensato di masterizzare oltre al programma anche la directory in C così quando vado a reinstallarlo si dovrebbe caricare da solo gli aggiornamenti. E' corretto o faccio una boiata mai vista? Grazie ancora Silvio
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
CON UN SENPLICISSIMO PROGRAMMA COPI IL TUO HD E LO METTO SU UN ALTRO HD QUANDO SUCCEDE QUALCOSA RIPRENDI TUTTO HD E LO RIMETTI AL SUO POSTO NON PERDI NULLA E TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE SOLO CHE XP PUO ESSERE COPIATO SOLO DOVE E STATO COPIATO E SAREBBE STATO TROPPO CON UN XP FARNE 50 MA FUNZIONA CON 98 E ME
|
|
|
Caro Leopoldo ti ringrazio molto della risposta ma scusami non ho capito asolutamente nulla!!! Io comunque ho un xp pro. Un caro saluto Silvio
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
il programma e gosster serve per copiare perfettamente hd mettiamo il caso che ti accorgi che il tuo hd ti sta lasciando cosa fai ho perdi tutto oppure prendi un altro hd lo colleghi come decondario inserisci il programma e lui ti copia perfettamente hd opure hai installato xp hai scaricato tutti gli aggiornamenti ecc. decidi che domani che formatti cio che hai non vuoi perderdelo piu allora ti fai una copia di sicurezza su un altro hd poi lo scolleghi e lo tieni da parte per quando ti serve come dicevo prima l unico andicak e che puoi copiarlo solo sul pc che fai la copia perche xp legge la scheda madre e su un altro cp ti chiede ancora iscrizione allla windows spero di essere stato chiaro ciao LEOPOLDO
|
|
|
Bhe penso che utilizzerò solo programmi dai quali possa salvare i file dati!!! Grazie Leopoldo per avermi dissuaso e un caro saluto Silvio
|
|
Guest |