|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/1/2002 Posts: 4
|
ho comprato un pc nuovo e dopo aver installato il modem adsl e aver navigato per qualche giorno quando lo riaccendo mi compare il seguente messaggio di errore: SI E' VERIFICATO UN ERRORE IN INTERNET EXPLORER.EXE.L'APPLICAZIONE VERRA' CHIUSA. questo errore non mi permette di aprire parecchi programmi,c'e' qualcuno che puo' aiutarmi?grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
hai preso il virus piu stupido ma li piu pericoloso perche apre la strada agli altri virus
|
|
Iscritto dal : 5/1/2002 Posts: 4
|
grazie, e ora cosa devo fare?
|
|
|
ALLORA PRIMA DI TUTTO INSTALLARE UN BUON ANTI VIRUS CHE OGGI PER LEGGE E OBLIGATORIO POI SE HAI XP PROF PUOI TENTARE DA ESEGUI ...SFC /SCANNOW TI CHIEDE IL CD DI XP E TUTTO DOVREBBE TORNARE HA POSTO E SCARICARE ALMENO GLI AGGIORNAMENTI CONSIGLIATI SE NON DOVREBBE ANDARE HA POSTO PRIMA DI SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI IO CON WIN XP ACCESO IN SERISCI IL CD DI XP E INCOMINCIA ò INSTALLAZIONE MA ATTENZIONE COME AGGIORNAMENTO COSI NON PERDI NIENTE POI SCARICA GLI AGGIORNAMENTI CONSIGLIATI E DENTRO C E ANCHE ANTI CAVALLO DI TROIA QUEL VIRUS SUPIDO CHE APROFITTA DI UN ERRORE DI XP PER ENTRARE
|
|
Iscritto dal : 3/3/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ALLORA PRIMA DI TUTTO INSTALLARE UN BUON ANTI VIRUS CHE OGGI PER LEGGE E OBLIGATORIO POI SE HAI XP PROF PUOI TENTARE DA ESEGUI ...SFC /SCANNOW TI CHIEDE IL CD DI XP E TUTTO DOVREBBE TORNARE HA POSTO E SCARICARE ALMENO GLI AGGIORNAMENTI CONSIGLIATI SE NON DOVREBBE ANDARE HA POSTO PRIMA DI SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI IO CON WIN XP ACCESO IN SERISCI IL CD DI XP E INCOMINCIA ò INSTALLAZIONE MA ATTENZIONE COME AGGIORNAMENTO COSI NON PERDI NIENTE POI SCARICA GLI AGGIORNAMENTI CONSIGLIATI E DENTRO C E ANCHE ANTI CAVALLO DI TROIA QUEL VIRUS SUPIDO CHE APROFITTA DI UN ERRORE DI XP PER ENTRARE <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> caro leopoldo2 ho letto con attenzione la tua risposta: a un mio amico è successa la stessa cosa e non riesce più a navigare su internet potresti essere più chiaro nel senso - è un virus o un troiano ? - hai detto che sfrutta un errore di win xp e riesce ad entrare e poi fa entrare gli altri: questa porta può essere chiusa ? - in questo caso specifico esiste un antivirus o programma che riesca a pulire il pc o è meglio formattare ? ti ringrazio
|
|
|
e a quanto dicono gli esperti della windows un cavallo di troia che si insidia ne pc e apre la strada a tutti i virus
io li progamma l ho scaricato dalla windows ed e nuovo worm ma qualsiasi programma antivirus lo trova solo che e se formatti e meglio installare prima nuovo worm e poi scaricare gli aggiornamenti ma prima di formattare fatti prestare da qualcuno norton 2004 e controlla quanti ne trova virus . poi per il tuo amico se non riesce ad andare in internet digli di andare sulla rete e vedere quante connessioni ha una di quelle e indesiderata cioe alcuni progammi in internet ti fanno scaricare un file e se non ti connetti ha loro non ti connetti allora vai su star sullicona di internet maus destro propieta connessioni e li devi controllare che ci sia solo le connessioni che tu hai fatto cliccaci sopra e inposta come predefinita e vedrai che funziona tutto
|
|
Iscritto dal : 3/3/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> e a quanto dicono gli esperti della windows un cavallo di troia che si insidia ne pc e apre la strada a tutti i virus
io li progamma l ho scaricato dalla windows ed e nuovo worm ma qualsiasi programma antivirus lo trova solo che e se formatti e meglio installare prima nuovo worm e poi scaricare gli aggiornamenti ma prima di formattare fatti prestare da qualcuno norton 2004 e controlla quanti ne trova virus . poi per il tuo amico se non riesce ad andare in internet digli di andare sulla rete e vedere quante connessioni ha una di quelle e indesiderata cioe alcuni progammi in internet ti fanno scaricare un file e se non ti connetti ha loro non ti connetti allora vai su star sullicona di internet maus destro propieta connessioni e li devi controllare che ci sia solo le connessioni che tu hai fatto cliccaci sopra e inposta come predefinita e vedrai che funziona tutto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> da quello che ho saputo recentemente il problema esposto è causato da bug grossolani presenti in windows xp. per ripararli occorre cercare delle patch per risolvere il problema...anche se non so dove trovare queste patch e come installarle in win xp. qualcuno puo' aiutarci visto che xp è il s.o. più usato ?
|
|
|
vai su star windows update e ti collegi alla windows e scrichi tutto cio che ti serve 2 poi andare anche qui e di li cerchi quello che ti interessa
http://supporhttp://www.microsoft.com/italy/windowsxp/home/using/howto/default.asp t.microsoft.com/
|
|
Guest |