Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

spazio disco rigido Opzioni
maidirebar
Inviato: Thursday, August 19, 2004 6:27:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/19/2004
Posts: 0
Ciao, ho un disco da 40 gb, al momento mi segna 36 giga occupati, ma non riesco a capire da cosa. Quando entro nel disco, la somma dello spazio occupato dalle cartelle risulta 15 gb ( ma esagerando!!). Ho già effettuato la pulitura del disco e frammentazione di windows, ho utilizzato anche le funzioni di pulizia del norton works, non riesco a capire cosa possa occuparmi un simile spazio. Ringrazio anticipatamente chi volesse illuminarmi su questo problema :)
Sponsor
Inviato: Thursday, August 19, 2004 6:27:46 PM

 
Leopoldo2
Inviato: Thursday, August 19, 2004 7:08:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
le risposte possono essere tante
quanti xp hai installato se li installi come aggiornamento lo spazzio e lo stesso
se invece hai fatto il salvataggio e allora
in base ha cio che avevi
ma prima di dare altre risposte vai in
c e guarda quante cartelle hai di documenti

di windows e cetera devi avere una montagna
di doppioni garda e dopo vediamo cosa si puo fare
maidirebar
Inviato: Friday, August 20, 2004 1:44:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/19/2004
Posts: 0
no, non ho doppioni di cartelle e Xp l'ho installato una volta sola :)
Leopoldo2
Inviato: Friday, August 20, 2004 2:37:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
allora vai su star cerca tutti i file e cartelle e da di vedrai che hai fatto una copia del hd devi per forza avere qulcosa
c e un virus che ti renpie hd poi c e un piccolo scherzo che si manda via mail che si copia ogni volta che cerchi di aprirlo 3560 volte e allla fine ti riempie hd
comunque con tanta pazienza devi aprire cartella per cartella e alla fine trovi
il colpevole 20 gig di hd ci sono devi
solo capire dove ciao fammi sapere
Gagydo
Inviato: Wednesday, August 25, 2004 7:20:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2002
Posts: 3
Ho lo stesso, identico, problema: una hard disch di 40 giga occupato da non più di 7 mi dà come spazio disponibile 1,8 giga.
A questo punto vorrei formattare, ma quando ci provo mi appare la scritta: Ciudere le utilità disco o le applicazioni che stanno utilizzando l'unità, ma non ho nessuna applicazione che utilizza l'unità stassa.
Per favore un aiuto per formattare. Grazie
maidirebar
Inviato: Wednesday, August 25, 2004 8:17:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/19/2004
Posts: 0
ciao, di punto in bianco il mio pc da 5 gb mi segna 16 gb. La cosa andrebbe benissimo se, utilizzando lo scanner, non mi apparisse la scritta che non ho più gb disponibili sul disco!!! Comunque avevo guardato nelle cartelle ed ho trovato un file, tramite l'utility di Norton, che mi occupa 3 gb di nome gobackio.bin e di cui non ne conosco la destinazione. Ho provato a cercarlo tramite windows utilizzando il nome intero o parte di esso,controllando che mi evidenziasse i file nascosti e non lo trova. Ho visto tramite norton la posizione sul disco e sono andata a verificare, anche perchè il file sarebbe accanto alle cartelle iniziali (tipo program,...), niente!!! Se sapete consigliarmi.... comunque ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto!!! :)
Leopoldo2
Inviato: Wednesday, August 25, 2004 8:43:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
per me e norton utiliy che ti fa il file di inmagine e ti pernde tutto quel spazio
non riesco ha capire perche lo installate
xp ha tutto di piu, andava bene forse prima con 98 o me ma con xp no so
io avevo installato norton 2004 su mio pic
quello conpleto ma dopo pochi giorni l ho disintallato e lo regalato a un amico ma anche lui i stessi problemi rallenta il pc rallenta internet e do un sacco di problemi a xp
consiglio poi ogni uno e padrone di fare cio che vuole disinstalla tutto e metti solo
norton 2003 si la prima volta ci vuole piu tempo per scaricare gli aggiornamenti ma dopo il pc va 10 volte meglio
cioa leopoldo 2
Leopoldo2
Inviato: Wednesday, August 25, 2004 8:49:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/home/using/howto/default.asp
vai qui ce quello che cerchi se devi formattare ho vuoi solo inparare a usare xp
ciao leopoldo 2
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.