|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/3/2004 Posts: 0
|
eccomi ancora qui. scaricato ws_ftp e provvedo all'installazione e quando gli indico il percorso di istallazione C:Descop\miosito l'operazione si blocca e devo ricorrere al ctrl-alt-canc per sbloccare tutto. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/24/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> eccomi ancora qui. scaricato ws_ftp e provvedo all'installazione e quando gli indico il percorso di istallazione C:Descop\miosito l'operazione si blocca e devo ricorrere al ctrl-alt-canc per sbloccare tutto. Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> mba io mi trovo tanto bene con file zilla dai un occhiata qui lo trovi subito. www.programmifree.altervista.org
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Un programma più semplice di WS_FTP non esiste in assoluto. GR45 hai risolto il problema con l'installazione? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ho installato ws_ftp nel deskop poi trasferito nelle cartella di lavoro Miosito. Ma non ho avuto tempo di andare avanti. Poi saprò dire.....grazie ancora.
|
|
|
ho installato ws_ftp nel deskop poi trasferito nelle cartella di lavoro Miosito. Ma non ho avuto tempo di andare avanti. Poi saprò dire.....grazie ancora.
|
|
|
|
|
|
ho installato ws_ftp nel deskop poi trasferito nella cartella di lavoro miosito, va bene? ma non ho ancora avuto tempo di andare avanti. Scaricato anche il File zilla ma no utilizzato. Poi saprò dire di più grazie ancora.sorry
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per WS_FTP rileggi la lezione 8, penso di aver specificato bene tutti i passaggi, al limite disinstallalo e installalo nuovamente, forse il problema e nel percorso che inserisci, non sciverlo manualmente, vai a selezionare la cartella cliccando il tasto BROWSE. Se serve aiuto fammi sapere. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |