Rank: Member
Iscritto dal : 2/19/2004 Posts: 0
|
ciao amici mica per caso riuscite a recuperare la configurazione mms e gprs wind per sagem my x7??'grazie ve ne sarei grato...ciao amici
|
Iscritto dal : 3/23/2003 Posts: 0
|
Ciao, se hai una ricaricabile o un abbonamento della omnitel,basta registrarsi al "www.190.it" e richiedere la configurazione da te richiesta e te la spediranno tramite e_mail. Io ho già configurato il mio cell. motorola v600 e tutto funziona ottimamente. Ciao spero di esserti stato d'aiuto. Don_camillo!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao amici mica per caso riuscite a recuperare la configurazione mms e gprs wind per sagem my x7??'grazie ve ne sarei grato...ciao amici <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 3/23/2003 Posts: 0
|
OPS, scusami ma nn avevo visto che hai wind,cmq registrati al "www.155.it" e chidi a loro la configurazione. Ciao,scusami x l'errore commesso. Don_camillo!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, se hai una ricaricabile o un abbonamento della omnitel,basta registrarsi al "www.190.it" e richiedere la configurazione da te richiesta e te la spediranno tramite e_mail. Io ho già configurato il mio cell. motorola v600 e tutto funziona ottimamente. Ciao spero di esserti stato d'aiuto. Don_camillo!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao amici mica per caso riuscite a recuperare la configurazione mms e gprs wind per sagem my x7??'grazie ve ne sarei grato...ciao amici <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|