|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/30/2004 Posts: 1
|
Ciao ho 2 pc Xp Pro con una rete e vorrei sincronizzare outlook e i dischi e varei cartelle! Qualcuno sa come fare? Grazie Mark
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao ho 2 pc Xp Pro con una rete e vorrei sincronizzare outlook e i dischi e varei cartelle! Qualcuno sa come fare? Grazie Mark <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> CON XP E SEMPLICISSIMO OGNI PC DEVE AVERE UNA SCHEDA DI RETE UN CAVO DI RETE INCROCIATO E POI SEGUI L INSTALLAZIONE DI RETE E CON DIVIDI TUTTO QUELLO CHE VUOI DI SOLITO SI TROVONO DA SOLI SE NON SUCCEDE AGGIUNGI IL TICP IP 192 168 0 1 DOVE C E IL MODEM E 192 168 0 2 LALTRO E IL GIOCO E FATTO
|
|
Iscritto dal : 6/30/2004 Posts: 1
|
Ok, allora la rete va i dischi anche li posso condividere, ma come faccio in dettaglio a sinronizzare outlook e i singoli dischi che vorrei avere i dati su tutte e due e sincronizzati. Se hai un link per la giudate ne sarei grato. Ciao & Thanks Mark
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
vai sul motore di ricerca google e scivi installare una rete domestica e clicca invio oppure su guida in linea di xp ma e tutto molto facile con xp quasiasi cosa che vuoi condividere ci clicchi sopra e condivi ma leggi gli articoli e non ti spaventare e piu semplice di quello che sembra pur troppo io ero abituato ha98 e poi me e xp ho fatto un po fatica ha capirlo fa praticamente oltre la meta del lavoro lui ciao spero di esserti stato di aiuto LEOPOLDO
|
|
Guest |