Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disinstallare the sims Opzioni
skyb
Inviato: Friday, August 13, 2004 7:29:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/4/2003
Posts: 37
Ciao, non riesco a disinstallare il gioco The sims. L'ho reinstallato di nuovo,sperando che si potesse rimediare, ma niente da fare, me lo installa in continuazione, richiedendomi il cd.Che debbo fare? Grazie se qualcuno può aiutarmi, non so se questo è il posto giusto per includere questa richiesta, ma ho windows xp. Grazie ancora.Ciao
Sponsor
Inviato: Friday, August 13, 2004 7:29:58 PM

 
Leopoldo2
Inviato: Friday, August 13, 2004 8:30:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
hai provato a disistarlarlo da winwdows
da installazione aplicazioni
skyb
Inviato: Friday, August 13, 2004 9:08:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/4/2003
Posts: 37
si, l'ho provato, veramente all'inizio, l'ho fatto proprio da lì, ma lo installa nuovamente. Non so che fare.
Leopoldo2
Inviato: Friday, August 13, 2004 9:28:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao, non riesco a disinstallare il gioco The sims. L'ho reinstallato di nuovo,sperando che si potesse rimediare, ma niente da fare, me lo installa in continuazione, richiedendomi il cd.Che debbo fare? Grazie se qualcuno può aiutarmi, non so se questo è il posto giusto per includere questa richiesta, ma ho windows xp. Grazie ancora.Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
NON CONOSCO QUEL GIOCO MA UN FILE PER DISISTARLARE CI SARA DI SICURO
SE PROPIO NON RIESCI ED E POCO CHE L HAI
INSTALLATO PUOI TENTARE IL RIPRISTINO CONFIGURAZZIONE
CIAO FAMMI SAPERE
skyb
Inviato: Friday, August 13, 2004 10:37:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/4/2003
Posts: 37
A dire la verità, non ci ho mai giocato, me lo hanno regalato...(non ridere) i miei figli a Natale. Da allora ce l'ho sul pc, ma mi occupa un sacco di spazio e non vedo l'ora di toglierlo. Il ripristino di configurazione, quindi, essendo tanto tempo che è stato installato, non mi sento di farlo. Comunque, ho seguito il tuo consiglio, ho trovato questo file SimEraser, ma non riesco a fare il download, debbo per forza iscrivermi? Mah! questo è il link http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=9305 se clicco su "scarica" debbo registrarmi a multiplayer.it
Leopoldo2
Inviato: Sunday, August 15, 2004 9:22:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
ho chiesto un po in giro al gruppo di amici
che hanno ha avevano quel gioco e tutti
mi hanno risposto che loro sono andati su star programmi eil gioco ha il file di disinstallazione ci clichi sopra e si disinstalla senza problemi
cosi mi hanno detto cosi dico
ciao fammi sapere
skyb
Inviato: Monday, August 16, 2004 2:59:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/4/2003
Posts: 37
Ciao Leopoldo, intanto ti ringrazio, mi sei stato di vero aiuto. Sono andata su star programmi, e non ricordo più come ho fatto,...tanto ho girato e letto...che alla fine, insomma, mi sono scaricata RegCleaner e ho eliminato the sims. Grazie ancora tantissimo! :o)))) skyb
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.