|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/4/2003 Posts: 37
|
Ciao, non riesco a disinstallare il gioco The sims. L'ho reinstallato di nuovo,sperando che si potesse rimediare, ma niente da fare, me lo installa in continuazione, richiedendomi il cd.Che debbo fare? Grazie se qualcuno può aiutarmi, non so se questo è il posto giusto per includere questa richiesta, ma ho windows xp. Grazie ancora.Ciao
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
hai provato a disistarlarlo da winwdows da installazione aplicazioni
|
|
|
si, l'ho provato, veramente all'inizio, l'ho fatto proprio da lì, ma lo installa nuovamente. Non so che fare.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, non riesco a disinstallare il gioco The sims. L'ho reinstallato di nuovo,sperando che si potesse rimediare, ma niente da fare, me lo installa in continuazione, richiedendomi il cd.Che debbo fare? Grazie se qualcuno può aiutarmi, non so se questo è il posto giusto per includere questa richiesta, ma ho windows xp. Grazie ancora.Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> NON CONOSCO QUEL GIOCO MA UN FILE PER DISISTARLARE CI SARA DI SICURO SE PROPIO NON RIESCI ED E POCO CHE L HAI INSTALLATO PUOI TENTARE IL RIPRISTINO CONFIGURAZZIONE CIAO FAMMI SAPERE
|
|
|
A dire la verità, non ci ho mai giocato, me lo hanno regalato...(non ridere) i miei figli a Natale. Da allora ce l'ho sul pc, ma mi occupa un sacco di spazio e non vedo l'ora di toglierlo. Il ripristino di configurazione, quindi, essendo tanto tempo che è stato installato, non mi sento di farlo. Comunque, ho seguito il tuo consiglio, ho trovato questo file SimEraser, ma non riesco a fare il download, debbo per forza iscrivermi? Mah! questo è il link http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=9305 se clicco su "scarica" debbo registrarmi a multiplayer.it
|
|
|
ho chiesto un po in giro al gruppo di amici che hanno ha avevano quel gioco e tutti mi hanno risposto che loro sono andati su star programmi eil gioco ha il file di disinstallazione ci clichi sopra e si disinstalla senza problemi cosi mi hanno detto cosi dico ciao fammi sapere
|
|
|
Ciao Leopoldo, intanto ti ringrazio, mi sei stato di vero aiuto. Sono andata su star programmi, e non ricordo più come ho fatto,...tanto ho girato e letto...che alla fine, insomma, mi sono scaricata RegCleaner e ho eliminato the sims. Grazie ancora tantissimo! :o)))) skyb
|
|
Guest |