Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Buon Ferragosto a tutti. Sono stato a casa di un amico ed ho creato una connessione a virgilio seguendo le operazioni manuali. Una volta connesso, per motivi non noti, dopo qualche minuto, la connessione cade anche se sto scaricando qualcosa. Perchè? C'è qualche opzione che va modificata in explorer o virgilio? Grazie e ...a presto dopo ferragosto. Ciao tutor
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve! Buon Ferragosto a tutti. Sono stato a casa di un amico ed ho creato una connessione a virgilio seguendo le operazioni manuali. Una volta connesso, per motivi non noti, dopo qualche minuto, la connessione cade anche se sto scaricando qualcosa. Perchè? C'è qualche opzione che va modificata in explorer o virgilio? Grazie e ...a presto dopo ferragosto. Ciao tutor <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> NON CHE IO SAPPIA NON C E NIENTE ,A NENO CHE NON C E IL TEMPO DI CONNESSIONE INPOSTATO SUL MODEM ,NON TI COSTA NIENTE CONTROLLARE
|