|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/10/2004 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Ho un problema, quando tento di arrestare il sitema operativo (Windows XP Home Edition) il PC non si spegne, o meglio si spegne e si riavvia automaticamente senza dare alcun messaggio di errore. A cosa può essere dovuto questo problema? Come è possibile risolverlo? Grazie dell'attenzione
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti. Ho un problema, quando tento di arrestare il sitema operativo (Windows XP Home Edition) il PC non si spegne, o meglio si spegne e si riavvia automaticamente senza dare alcun messaggio di errore. A cosa può essere dovuto questo problema? Come è possibile risolverlo? Grazie dell'attenzione
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> SEI SICURO CHE NON RIMANE BLOCCATO QUALCHE PLSANTE SUL PC PRIMA DI FARE ALTRO CONTROLLA
|
|
|
sicurissimo
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> SEI SICURO CHE NON RIMANE BLOCCATO QUALCHE PLSANTE SUL PC PRIMA DI FARE ALTRO CONTROLLA <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
sicurissimo
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> SEI SICURO CHE NON RIMANE BLOCCATO QUALCHE PLSANTE SUL PC PRIMA DI FARE ALTRO CONTROLLA <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
sicurissimo
|
|
|
ho risposto 3 volte non xkè sono deficiente ma xkè mi usciva "messaggio non inviato"
|
|
Guest |