Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

processore spremuto Opzioni
ghosttrack
Inviato: Monday, August 09, 2004 11:02:26 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/9/2004
Posts: 0
Ho notato che il mio processore è sempre a 100% (amd xp 2400) ho controllato i processi scoprendo che "svchost.exe" e "cisve.exe" alternativamente, se sommati occupano il 95%.. è normale? a me sa di no.. anche perchè spesso è piuttosto lento e qualche volta mi tocca terminare i programmi che si impallano..
Sponsor
Inviato: Monday, August 09, 2004 11:02:26 AM

 
Leopoldo2
Inviato: Monday, August 09, 2004 11:05:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho notato che il mio processore è sempre a 100% (amd xp 2400) ho controllato i processi scoprendo che "svchost.exe" e "cisve.exe" alternativamente, se sommati occupano il 95%.. è normale? a me sa di no.. anche perchè spesso è piuttosto lento e qualche volta mi tocca terminare i programmi che si impallano..
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
no non e normale ho e settato male ho hai
installato poche memorie ricorda che se hai
la schada video incorporata sulla scheda
madre la memoria che le serve funzionare
la prende da esse per cio devi calcolare
le 64 128 della sheda video in meno
e ilprecessore lavoradi piu
ghosttrack
Inviato: Tuesday, August 10, 2004 12:20:11 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/9/2004
Posts: 0
Quello che dici è giusto, però io ho un amd 2400+ , 256ddr, lan e audio integrati, radeon 9200 128 perciò non capisco come mai quei due processi che dicevo mi rubino tutto il processore.. se può essere utile ho antivirus, firewall e uso search&destroy.. ho controllato e sono dei file di windows che contengono indirizzi di non so che genere cmq quindi non posso escluderli con un avvio selettivo ne terminarli.. però è strano e seccante che mi piantino la cpu in sto modo..
Leopoldo2
Inviato: Tuesday, August 10, 2004 5:08:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Quello che dici è giusto, però io ho un amd 2400+ , 256ddr, lan e audio integrati, radeon 9200 128 perciò non capisco come mai quei due processi che dicevo mi rubino tutto il processore.. se può essere utile ho antivirus, firewall e uso search&destroy.. ho controllato e sono dei file di windows che contengono indirizzi di non so che genere cmq quindi non posso escluderli con un avvio selettivo ne terminarli.. però è strano e seccante che mi piantino la cpu in sto modo..
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
SE E COSI TU FAI FUNZIONARE XP CON 128 DDR
IO HO SOL MIO PC IL TUO STESSO PROCESSORE
E TI ASSICURO CHE DA QUANDO HO RADDOPPIATO
LE DDR IL MIO PC E UNA SCEGGIA
SE HAI QUALCHE AMICO CHE HA LE DDR DA PRESTARTI PROVA E POI MI DIRAI LA DIFERENZA
HO NOTATO CHE XP PER GIRARE AL MEGLIO HA BISOGNO ALMENO 340 IN SU
POI SE VUOI UN PC AL MEGLIO 500 E IDEALE
POI OGGI SENZA FRETTA LE DDR LE TROVI
HA DEI PREZZI RAGIONEVOLI NEI GRANDI MAGAZINI
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.