|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/9/2004 Posts: 0
|
Ho notato che il mio processore è sempre a 100% (amd xp 2400) ho controllato i processi scoprendo che "svchost.exe" e "cisve.exe" alternativamente, se sommati occupano il 95%.. è normale? a me sa di no.. anche perchè spesso è piuttosto lento e qualche volta mi tocca terminare i programmi che si impallano..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho notato che il mio processore è sempre a 100% (amd xp 2400) ho controllato i processi scoprendo che "svchost.exe" e "cisve.exe" alternativamente, se sommati occupano il 95%.. è normale? a me sa di no.. anche perchè spesso è piuttosto lento e qualche volta mi tocca terminare i programmi che si impallano.. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> no non e normale ho e settato male ho hai installato poche memorie ricorda che se hai la schada video incorporata sulla scheda madre la memoria che le serve funzionare la prende da esse per cio devi calcolare le 64 128 della sheda video in meno e ilprecessore lavoradi piu
|
|
Iscritto dal : 8/9/2004 Posts: 0
|
Quello che dici è giusto, però io ho un amd 2400+ , 256ddr, lan e audio integrati, radeon 9200 128 perciò non capisco come mai quei due processi che dicevo mi rubino tutto il processore.. se può essere utile ho antivirus, firewall e uso search&destroy.. ho controllato e sono dei file di windows che contengono indirizzi di non so che genere cmq quindi non posso escluderli con un avvio selettivo ne terminarli.. però è strano e seccante che mi piantino la cpu in sto modo..
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Quello che dici è giusto, però io ho un amd 2400+ , 256ddr, lan e audio integrati, radeon 9200 128 perciò non capisco come mai quei due processi che dicevo mi rubino tutto il processore.. se può essere utile ho antivirus, firewall e uso search&destroy.. ho controllato e sono dei file di windows che contengono indirizzi di non so che genere cmq quindi non posso escluderli con un avvio selettivo ne terminarli.. però è strano e seccante che mi piantino la cpu in sto modo.. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> SE E COSI TU FAI FUNZIONARE XP CON 128 DDR IO HO SOL MIO PC IL TUO STESSO PROCESSORE E TI ASSICURO CHE DA QUANDO HO RADDOPPIATO LE DDR IL MIO PC E UNA SCEGGIA SE HAI QUALCHE AMICO CHE HA LE DDR DA PRESTARTI PROVA E POI MI DIRAI LA DIFERENZA HO NOTATO CHE XP PER GIRARE AL MEGLIO HA BISOGNO ALMENO 340 IN SU POI SE VUOI UN PC AL MEGLIO 500 E IDEALE POI OGGI SENZA FRETTA LE DDR LE TROVI HA DEI PREZZI RAGIONEVOLI NEI GRANDI MAGAZINI
|
|
Guest |