Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

come trasformare Wav o mp3 in MIDI??? Opzioni
francybezzo
Inviato: Monday, October 15, 2001 8:32:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/15/2001
Ciao!
so ke esistono programmi per trasformare mp3 in wav o midi in wav(io ho Wavmaker III, a proposito...come si usa???)
Ma esiste 1 modo per trasormare mp3 o wav in MIDI???
rispondetemi presto anke su come usare wavmaker!grazie mille!!!!!ciao!
Sponsor
Inviato: Monday, October 15, 2001 8:32:56 PM

mirpran64
Inviato: Tuesday, October 16, 2001 6:10:49 PM

Iscritto dal : 6/21/2001
Rispondo alla tua domanda scrivendo di seguito la risposta che ho dato ad un altro ragazzo un po' di tempo fa sullo stesso argomento.
"E' possibile creare un file midi da un file wav solamente se la traccia audio è monofonica e a suonare è un unico strumento (es. un pianoforte o una chitarra acustica) ed anche in questo caso è importante la qualità della registrazione e che le note siano ben scandite fra loro. Anche con tutti questi presupposti la trasformazione non è priva di errori che si dovranno poi correggere manualmente. Per tutte le altre condizioni il risultato di tale trasformazione è talmente distante dall'impatto sonoro originale da dover impiegare più tempo ad adattarlo che non a crearlo partendo da zero."
Per quanto riguarda Wavmaker, se trovo un demo del PRG, lo provo e mi riprometto di scriverti quel che imparo. Ciao
pierrepi
Inviato: Wednesday, October 17, 2001 5:05:11 PM

Iscritto dal : 3/31/2001
Ciao a tutti.
Il ragazzo ero IO.Se vuoi un cosiglio da vero amico fai prima (come già detto dal gentilissimo mirpran64)a crearlo da solo o cmq se fai una bella ricerca può darsi che ti trovi i tuoi file preferiti .mid già belli e pronti sui siti karaoke che oltretutto puoi contattarli per l'invio dei file.Lascia perdere questi programmini che oltre a non dare gli effetti desiderati alterano anche la vita del tuo processore.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme