Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CRASH Opzioni
wolfangie
Inviato: Sunday, August 08, 2004 7:43:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2003
Posts: 97
<font size=2></font id=size2><font color=red></font id=red>In seguito ad un crash sono riuscito in qualche modo a far ripartire il sistema. Ma per un errore ho perso tutti i programmi installati che non appartenevano ad xp. Lentamente li ho reinstallati quasi tutti ma il sistema è completamente sballato! Stavo pensando ad una pulizia totale formattando completamente l'HD e poi reinstallare xp HE con il CD originale. Ma io chiedo: se per qualsiasi motivo io dovessi sostituire l'HD mi è possibile comunque reinstallare XP HE?....
Qualcuno saprebbe rispondere ai miei dubbi ed alle mie intenzioni?
Grazie!
Salutoni!
Angie.
Sponsor
Inviato: Sunday, August 08, 2004 7:43:07 PM

 
Leopoldo2
Inviato: Sunday, August 08, 2004 9:51:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<font size=2></font id=size2><font color=red></font id=red>In seguito ad un crash sono riuscito in qualche modo a far ripartire il sistema. Ma per un errore ho perso tutti i programmi installati che non appartenevano ad xp. Lentamente li ho reinstallati quasi tutti ma il sistema è completamente sballato! Stavo pensando ad una pulizia totale formattando completamente l'HD e poi reinstallare xp HE con il CD originale. Ma io chiedo: se per qualsiasi motivo io dovessi sostituire l'HD mi è possibile comunque reinstallare XP HE?....
Qualcuno saprebbe rispondere ai miei dubbi ed alle mie intenzioni?
Grazie!
Salutoni!
Angie.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
cosa vuol dire xp HE
ma la risposta e si
ma prima di formattare prova ha reinstallare
xp come aggiornamento e dovrebbero funzionare tutto se propio formatti dopo
ma se vedi che il problema e grave rifa anche la ripartizione del disco
wolfangie
Inviato: Sunday, August 08, 2004 10:23:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2003
Posts: 97
XP - HE= Home Edition
Carissimo Leopoldo,per errore ho fatto proprio una reinstallazione usando il CD originale di installazzione come disco di riavvio. Non ha funzionato ed allora ho reinstallato XP sovrapponendo tutti i file e sballando tutte le precedenti configurazioni perdendo naturalmente anche tutti gli aggiornamenti automatici e le patch di Windows xp che lentamente sto recuperando. (Non ho ADSL)
Praticamente ora ho un HD che è un casìno! Ed un sistema Operativo che non funziona tanto bene: c'è troppa roba lì dentro!!! E per fortuna che ho un secondo HD dove salvo solo file e non programmi!
Vabbè farò un pò di tentativi.
Ciaooo!
Angie.
Leopoldo2
Inviato: Tuesday, August 10, 2004 5:20:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
XP - HE= Home Edition
Carissimo Leopoldo,per errore ho fatto proprio una reinstallazione usando il CD originale di installazzione come disco di riavvio. Non ha funzionato ed allora ho reinstallato XP sovrapponendo tutti i file e sballando tutte le precedenti configurazioni perdendo naturalmente anche tutti gli aggiornamenti automatici e le patch di Windows xp che lentamente sto recuperando. (Non ho ADSL)
Praticamente ora ho un HD che è un casìno! Ed un sistema Operativo che non funziona tanto bene: c'è troppa roba lì dentro!!! E per fortuna che ho un secondo HD dove salvo solo file e non programmi!
Vabbè farò un pò di tentativi.
Ciaooo!
Angie.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
SI GLI AGGIORNAMENTI IL TEORIA SI PERDONO
XP DEVI INSTALLARLO
COME AGGIORNAMENTO ED
E INPOSSIBILE CHE PERDI TUTTO IO LO FACCIO
SEMPRE E NON PERDO MAI NIENTE
PREMETTO CHE NON CONOSCO BENE HOME ,PERCHE USO TANTO XP PROF. SI HA QUALCHE COMANDO IN PIU MA ALLA FINE E LO STESSO
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.