|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/23/2003 Posts: 0
|
Salve ragazzi,ho un piccolo quesito da soddisfare,quando avvio il pc mi appare questo messaggio "Boot.ini non valido,avvio di Windows da "C" in corso"premettendo che poi il S.O parte e tutto funziona sapreste spiegarmi cosa accade e magari in che modo ovviare al file Boot.ini non valido? Il S.O è Windows Xp professional. Grazie anticipatamente Don_Camillo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve ragazzi,ho un piccolo quesito da soddisfare,quando avvio il pc mi appare questo messaggio "Boot.ini non valido,avvio di Windows da "C" in corso"premettendo che poi il S.O parte e tutto funziona sapreste spiegarmi cosa accade e magari in che modo ovviare al file Boot.ini non valido? Il S.O è Windows Xp professional. Grazie anticipatamente Don_Camillo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> sei sicuro di non avere 2 xp installati il mio consiglio ,ed e la cosa piu semplice da fare e con windows il funzione reinstallare xp ma attenzione come aggiornamento cosi non si perde nessun file
|
|
|
Ciao Leopoldo2 innanzi tutto mi scuso x nn averti risposto subito ma sono stato via x qlk giorno.Ti ringrazio,ho fatto la reinstallazione come aggiornamento e tutto è andato a posto,ora funziona correttamente. Grazie mille Leopoldo2 <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve ragazzi,ho un piccolo quesito da soddisfare,quando avvio il pc mi appare questo messaggio "Boot.ini non valido,avvio di Windows da "C" in corso"premettendo che poi il S.O parte e tutto funziona sapreste spiegarmi cosa accade e magari in che modo ovviare al file Boot.ini non valido? Il S.O è Windows Xp professional. Grazie anticipatamente Don_Camillo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> sei sicuro di non avere 2 xp installati il mio consiglio ,ed e la cosa piu semplice da fare e con windows il funzione reinstallare xp ma attenzione come aggiornamento cosi non si perde nessun file <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
don camillo se hai xp prof. il problema lo risolvi . vai su star esegui ,e scrivi sfc /scannow cosi come e scritto con uno spazzio pra sfc e/scannow clicca invio ti chiede il cd di windows e il problema dovrebbe essere risolto perche l altra soluzione e un po piu complessa e faccio un po fatica a spiegarla non puoi assolutamente sbagliare ciao Leopodo2
|
|
|
ho appena letto che tutto e a posto bene sono contento, le avevo mandato un altro comando ma se tutto e a posto ..... bee puo sempre essere di aiuto in futuro sfc /scannow solo che ha volte devi riaggiornare xp opure andare in c e reinstarlarli ciao se in fururo posso essere di aiuto sono ben lieto di farlo
|
|
|
Ti ringrazio Leopoldo 2 terrò presente e ti ringrazio x la tua disponibilità. Don_Camillo
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho appena letto che tutto e a posto bene sono contento, le avevo mandato un altro comando ma se tutto e a posto ..... bee puo sempre essere di aiuto in futuro sfc /scannow solo che ha volte devi riaggiornare xp opure andare in c e reinstarlarli ciao se in fururo posso essere di aiuto sono ben lieto di farlo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |