|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/8/2001 Posts: 0
|
Ho formattato il computer, beh ho rinstallato tutti i drivers tranne quelli della scheda audio, perchè nn ho trovato il cd dove era contenuti! Sono andato in sistema e nn so cosa ho combinato, in poche parole nn mi esce + il nom,e della scheda audio perchè ho installato altri drivers. Come posso sapere il nome della mia scheda audio sempre tramite computer?? se ho il nome della scheda audio posso trovare i drivers in internet? N.B. Al momento nn sento l'audio!! Grazie By CappellaioMatto C-|-M
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Sarei molto più sorpreso se sentissi l'audio dato che la scheda non è configurata !!! Proprio non hai nessun riferimento per poter risalire al tipo di scheda audio che hai nel tuo computer? Almeno la marca se non il modello. Il computer non ti può certo aiutare perchè altrimenti avrebbe riconosciuto automaticamente la scheda. Devi aprire il computer e sperare che sulla scheda audio ci sia scritto qualcosa (marca o sigla), scaricare i driver appropriati, disinstallare tutto quello che si è installato nel computer per quanto riguarda la scheda audio e reinstallare tutto con i nuovi driver. Se proprio non ci salti fuori, risolvi il problema comprando una scheda audio da 30.000 SB compatibile e metti i driver in un posto sicuro. ciao.
|
|
|
Ho riformattato il computer ed ora in "sistema" compare "PCI Multimedia Audio Device"!! Cambia qualcosa? Beh cmq ho aperto il case ma mi pare che la scheda sia integrata alla scheda madre e che nn ci sia ne marca ne modello! Ti prego cerca di darmi una soluzione! Nn farmi comprare una scheda nuova, casomai andrei dal rivenditore!Cmq con Windows Me se la riconosceva da sola, invece con Windows 98 no! Beh TI PREGO Aiutami!!
|
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Se la scheda audio è integrata, devi riuscire a capire che scheda madre hai, collegarti a internet nel sito della scheda e vedere quale scheda audio hanno utilizzato e se sono presenti aggiornamenti driver che ti possano riguardare. Il fatto che Win 98 non la riconosca e Win ME si, vuol dire che la scheda è recente e la scritta PCI multimedia device ecc... vuol dire che il sistema avverte la presenza della scheda ma non riesce a trovare i driver appropriati. ciao e buona ricerca.
|
|
|
[quote] Coem faccio a vedere il nome della scheda madre? Ti prego aiutami in tutti i particolare, nn ti seccare.
|
|
Guest |