Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Pulizia Opzioni
ilrestodiniente
Inviato: Friday, August 06, 2004 10:56:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Ho montato e uso con estrema soddisfazione il programma "ArchivioCD 3" che ritengo eccezionale (Sarei grato ad Aiutamici se potesse provarlo e parlarne) perchè ho risolto il problema di archiviazione dei miei cd (ne ho quasi 700). Il problema è che la prima volta che l'ho fatto mi è saltato dopo poco e questo penso sia stato dovuto al fatto che qualcosa lo ha disturbato nella pulizia del mio pc(usavo regseker e spybot). Ho riformattato tutto, l'ho ricaricato e adesso funziona benissimo solo che,per paura, non faccio più pulizia tranne che con adaware. Ma non vorrei tenermi il pc pieno di cose estranee!! Sarei felicissimo se potessi avere una risposta ed una soluzione
Vi ringrazio anticipatamente e con simpatia
Silvio Izzolino
Sponsor
Inviato: Friday, August 06, 2004 10:56:21 AM

 
alfonso
Inviato: Friday, August 06, 2004 5:54:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Un programma per archiviare CD e DVD, gratuito e con menu in italiano l'ho già presentato a questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1101
il programma DISKLIB permette di salvare gli archivi creati in file con nomi di nostra scelta, basta quindi salvare gli archivi per poterli riutilizzare anche dopo una formattazione.

Appena possibile provo anche il programma ArchivioCD 3.0

Collaboratore Aiutamici
alfonso
Inviato: Friday, August 06, 2004 6:56:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Sto provando ArchivioCD 3, puoi fare una copia degli archivi andando al menu ARCHIVIO - ESPORTA ARCHIVIO nel caso l'archivio viene danneggiato puoi rimettere la copia di riserva dallo stesso menu ARCHIVIO - IMPORTA ARCHIVIO.

Collaboratore Aiutamici
ilrestodiniente
Inviato: Saturday, August 07, 2004 6:29:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Ti ringrazio molto della risposta e sono contento che tu lo abbia testato e inserito. Ho provato anche disclib ma lo ritengo meno pratico di archiviocd 3. La mia preoccupazione rimane però quella di sapere se i programmi di pulizia spybot o regseker possano danneggiare archivio (come penso abbiano già fatto alla mia prima istallazione)
Ti ringrazio ancora e una caro saluto
Silvio
alfonso
Inviato: Saturday, August 07, 2004 9:19:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non dovrebbe danneggiare l'archivio, ma fai la prova, estrai l'archivio e mettilo da parte, quindi fai le pulizzie, se viene eliminato o danneggiato potrai reinserire l'archivio copiato con il comando IMPORTA.

La copia dell'archivio, fallo spesso, insieme a tutti gli altri backup di riserva.

Collaboratore Aiutamici
ilrestodiniente
Inviato: Saturday, August 07, 2004 1:28:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
In effetti è quello che ho fatto la prima volta! Salvo gli archivi per abitudine (so io la fatica per riempirli!) ma il fatto è che si è bloccato il programma e quando tentavo di reistallarlo mi dava sempre il medesimo problema!!! Per questo dopo la formattazione non ho ricaricato l'archivio salvato ma l'ho rifatto!!! Però penso che l'errore sia nell'inserimento dei cd audio che devono andare per forza nella categoria preesistente e non in un'altra da me creata, tipo Cd-Audio classica. In tutti i casi per ora, e l'ho completato!, funziona tutto a meraviglia. Quando mi sarò ripreso dall'ultima formattazione proverò a pulire il pc e ti farò sapere! Ti ringrazio ancora e con simpatia ti saluto
Silvio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.