|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/27/2003 Posts: 41
|
ho aperto Winamp per ascoltare le mie canzoni ma quando clicco su Play mi appare questa finestra di errore: please reinstall soundcard drivers. Error code: 7 Windows error message: "MMSYSTEM007 Memoria insufficiente per questa operazione. Chiudere una o più applicazioni e riprovare." cosa è successo? grazie :) Kim
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ciao :)Kim se non ricordo male, eri tu ad avere un computer con poca memoria RAM, se mi sbaglio chiedo scusa, ma se cosi fosse, WinAmp e troppo pesante, prova questo programmino http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1114comunque prova anche a reinstallare il driver della scheda audio, probabile si sia danneggiato. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
non penso di essere io quella persona, comunque di scrivo cosa leggo in >Proprietà - Sistema: sistema Microsoft Windows 98 4.10.222A processore Pentium III 384,0 MB RAM risorse di sistema 59% disponibili file system 32 bit memoria virtuale 32bit
memoria fisica totale 384 MB memoria Windows totale 2095MB libera 2022 MB usata 73 mb
disco locale File system: FAT 32 spazio utilizzato 3,72 GB spazio disponibile 4,29 GB
non penso che sia un problema di memoria, e uso Winamp nella versione 2.91 che mi sembra più leggera della versione 5.01. :) Kim
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
E già, non sei tu la persona con il piccolo computer. Comunque se l'audio è normale con altri programmi, fai una prova con il Windows Media Player, prova a disinstallare WinAMP e a reinstallarlo, se invece il problema audio esiste anche con altri programmi, reinstalla il driver della scheda audio. Potresti passare benissimo al WinAMP 5.4 con il tuo computer, io ho un P2- 400 MHz e 128 MB di RAM, non ho alcun problema e con la ADSL vedo pure i video di WinAmp. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
era la soluzione più semplice, ho rimosso e poi reinstallato Winamp e ora funziona di nuovo come prima. chissà perchè mi perdo in un bicchiere d'acqua, perchè poi succedono cose così senza un motivo apparente non si sa. grazie, alla prossima ^-^ Kim
|
|
Guest |