|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 0
|
...mi spiace...ho sbagliato forum ma nn riesco a cancellare il msg..
Edited by - paolorm on 08/05/2004 10:47:40
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per eliminare un messaggio devi cliccare sull'icona con il cestino. Comunque non c'è problema, puoi lasciarlo anche pubblicato, tanto per informarti. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ti ringrazio alfonso per la tua risposta, ma l'icona del cestino nn la visualizzo..:-) cmq se nn disturbo lascio tutto così
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Si puoi lasciare, ma qui dove leggi il testo, sopra ogni messaggio ha 6 icone se sono messaggi tuoi, e 3 se sono di altri, l'ultima icona e quella cestino. Normalmente dovrebbe esserci. Ripeto e solo per spiegarti, non fa nulla se non lo cancelli. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
di icone ne ho solo 4...cmq a cancellarlo ci ho rinunciiato...-)))
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Si puoi lasciare, ma qui dove leggi il testo, sopra ogni messaggio ha 6 icone se sono messaggi tuoi, e 3 se sono di altri, l'ultima icona e quella cestino. Normalmente dovrebbe esserci.
Ripeto e solo per spiegarti, non fa nulla se non lo cancelli. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |