Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Deffrementazione all'infinito Opzioni
Marko87
Inviato: Wednesday, August 04, 2004 10:02:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/30/2004
Posts: 1
Salve
Sist98 fino a qualche giorno fa tutto bene, di recente ho installato Spybot se no niente!
Comunaue avvio la deframmentzione e non parte di sempre che la sta avviadno per 2 ore non è normale.... Aiuto Pf.
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 04, 2004 10:02:24 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, August 05, 2004 12:39:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se la deframmentazione ci mette molto o non viene completata, il motivo e che c'é qualche programma residente che blocca le operazioni.

Avvia il computer premendo il tasto <b>F8</b> prima che inizi a caricarsi windows, nel menu che compare seleziona MODALITA' PROVVISORIA windows si avvierà al minimo, qui puoi lanciare qualsiasi programma di controllo, SCANDISK - DEFRAG - SPYBOT - ANTIVIRUS, ecc.
Terminato il controllo riavvia il computer in modo normale.

In modalità provvisoria il video e a 16 colori, e normale.

Collaboratore Aiutamici
littizzetto
Inviato: Thursday, August 05, 2004 3:37:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/3/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se la deframmentazione ci mette molto o non viene completata, il motivo e che c'é qualche programma residente che blocca le operazioni.

Avvia il computer premendo il tasto <b>F8</b> prima che inizi a caricarsi windows, nel menu che compare seleziona MODALITA' PROVVISORIA windows si avvierà al minimo, qui puoi lanciare qualsiasi programma di controllo, SCANDISK - DEFRAG - SPYBOT - ANTIVIRUS, ecc.
Terminato il controllo riavvia il computer in modo normale.

In modalità provvisoria il video e a 16 colori, e normale.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
salve
anche io ho avuto lo stesso problema:deframmentazione infinita e spesso si bloccava il pc e si vedevano le schermate blu
è stato alfonso a risolvermi il problema: era l'antivirus che causava problemi
per deframmentare ti consiglio voptxp per win 98: è assai + veloce del deframmentatore di windows
buona fortuna
alfonso
Inviato: Thursday, August 05, 2004 3:53:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per essere precisi, non é che l'Antivirus da problemi, i problemi alla deframmentazione lo da qualsiasi programma residente, antivirus, firewall, salvaschermo, e tutti quei programmi che lavorano in continuazione anche senza aprire nessuna applicazione.

Il modo più facile per evitare che queste applicazioni creino problemi e lanciare la deframmentazione in modalità provvisoria.

Per quanto al programma di deframmentazione VoptXP indicato da littizzetto, si tratta di un programma SHAREWARE con 30 giorni di utilizzo, insomma da installare solo se si pensa di volerlo acquistare.
L'indirizzo del sito e questo
http://www.goldenbow.com/VoptXP.htm
il file da scaricare e il seguente
ftp://goldenbow.com/VXP_v722.exe 3,00 Mb
Il costo del programma e di 40 dollari.

Edited by - alfonso on 08/05/2004 15:54:46

Collaboratore Aiutamici
don_camillo
Inviato: Sunday, August 29, 2004 12:43:03 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/23/2003
Posts: 0
Ciao,quando usavo windows 98se avevo trovato una soluzione al problema della deframmentazione.Da un amico che usava Windows Me mi sono copiato il file di defrag sul floppy e poi l'ho copiato all'interno della cartella di Windows dove risiedeva il defrag di Windows 98se.In modalità provvisoria lanciavo la deframmentazione dal file copiato,avevo un hardisk da 40 GB e la deframmentazione durava dai 30 ai 40 minuti al massimo.
Ciao Don_camillo!



yoghi
Inviato: Sunday, August 29, 2004 7:09:28 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2004
Posts: 0
Si ha ragione don_camillo:
il defrag di windows ME è molto più veloce...
potete scaricarlo dal mio web_drive:

http://znail.com/?logout=1
USERNAME = <b>ninja</b>
PASSWORD = <b>s@mu@1</b>

quando entrate cliccate su <i>select file to download</i> e selezionate il file: "defrag-me.zip"
_____________________

rinominate il file originale con qualsiasi nome e copiate quello che c'è nello zip file
in ----> C:\Windows

ciao
yoghi
Inviato: Sunday, August 29, 2004 7:15:36 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2004
Posts: 0
Scusate ho fatto un piccolo errore di battitura...

USERNAME = <b>ninja</b>
PASSWORD = <b>s@mur@1</b>

________________

come dice alfonso per usarlo andate in modilità provvisoria oppure chiudete tutte le applicazioni ( TRANNE EXPLORER ) che sono in background con i tasti (CTRL+ALT+CANC)
Luigi47
Inviato: Saturday, September 04, 2004 1:20:25 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2000
Posts: 40
http://www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=3&lid=15

Questo è GRATIS, è velocissimo e deframmenta anche il file di swap.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.