|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/29/2003 Posts: 0
|
salve ho un problema che non riesco a risolvere: cliccando su una qualnque cartella di file, questultima si apre con la modalita cerca di windows. quindi per visualizzare il contenuto della cartella devo avviare la ricerca. come posso ripristinare il funzionamento? ovvero l'apertura normale delle cartelle? attendo vostra cortese risposta. ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prima di tutto fai un controllo Antivirus e spyware che potrebbe essere causa di comportamenti strani in un computer, segui queste istruzioni, clicca qui per il controllo antivirus http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=Nclica qui per scaricare i programmi che controllano la presenza di spie http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve ho un problema che non riesco a risolvere: cliccando su una qualnque cartella di file, questultima si apre con la modalita cerca di windows. quindi per visualizzare il contenuto della cartella devo avviare la ricerca. come posso ripristinare il funzionamento? ovvero l'apertura normale delle cartelle? attendo vostra cortese risposta. ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie Alfonzo, ho seguito il tuo consiglio ma purtroppo il problema persiste.
Cliccando con il tasto destro del mouse su una cartella, la prima voce che si presenta è: esplora e successivamente apri. E' possibile che sia stata alterata qualche impostazione di base? sicuro che potrete aiutarmi Saluti per Tutti gli amici.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non è certo una sorpresa dei malfunzionamenti di windows, per risolvere il problema possiamo andare a tentativi, ad esempio da PANNELLO DI CONTROLLO clicca sull'icona OPZIONI CARTELLE e nella prima schermata premi il pulsante RIPRISTINA e poi su APPLICA, questa operazione dovrebbe ripristinare l'apertura delle cartelle come in origine. Se hai installato qualche programma prima che si presentasse l'errore, prova a rimuovere quel programma. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non è certo una sorpresa dei malfunzionamenti di windows, per risolvere il problema possiamo andare a tentativi, ad esempio da PANNELLO DI CONTROLLO clicca sull'icona OPZIONI CARTELLE e nella prima schermata premi il pulsante RIPRISTINA e poi su APPLICA, questa operazione dovrebbe ripristinare l'apertura delle cartelle come in origine.
Se hai installato qualche programma prima che si presentasse l'errore, prova a rimuovere quel programma. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
HO FATTO ANCHE QUESTA OPERAZIONE, MA NIENTE DA FARE. E'IL CASO DI FORMATTARE? CIAO
|
|
Iscritto dal : 10/29/2002 Posts: 0
|
avevo lo stesso problema soluzione riformatta
|
|
Guest |