Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Webcam Opzioni
dedalus20
Inviato: Saturday, October 13, 2001 3:22:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/30/2001
Posts: 0
Ho un problema con la mia webcam:dopo poco che l'ho accesa,anche se non ho molte applicazioni aperte si pianta,diventa bianca e per farla funzionare di nuovo devo riavviare di nuovo.Pensavo fosse un problema di Ram,ma l'ho ampliata da 64 a 128mb, e presenta lo stesso problema,con quasi nessuna differenza rispetto a prima.Ho un amd-k6 con Windows 98SE.Che devo fare?La web cam è una chicony usb webcam.
Sponsor
Inviato: Saturday, October 13, 2001 3:22:21 PM

 
mirpran64
Inviato: Tuesday, October 16, 2001 6:52:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
Posts: 0
Prova a collegarti al sito internet della webcam e scarica gli ultimi driver che sono stati prodotti. Controlla che la versione delle DirectX sia compatibile con tali driver e controlla che la webcam non vada in conflitto con qualche software o hardware che hai installato (nel sito potrebbe esserci un readme che ne parla). Se non risolvi in questo modo manda un' e-mail alla casa produttrice e spiega a loro il problema. ciao.
dedalus20
Inviato: Friday, November 09, 2001 1:39:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/30/2001
Posts: 0
Ho scaricato i driver,ma non è cambiato nulla.Conflitti almeno apparentemente non ce ne sono,dal sito costruttore non mi hanno fatto sapere niente.Che faccio?
backweb
Inviato: Thursday, December 06, 2001 9:40:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2001
Posts: 0
Io ho una Logitech QuickCam e presenta lo stesso problema nonostante i driver aggiornati per winME. Ho notato che fa così quando le risorse del sistema scendono sotto la soglia del 40% nonostante i 512mb di ram
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.