|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/1/2002 Posts: 9
|
Ho Windows XP, e come già detto in precedenza non riesco a collegarmi con "C6" e netmeeting (mentre funziona con IP). Vorrei provare con messenger, ho letto che è incluso in XP ma io non riesco a trovarlo in start e programmi. Qualcuno mi può dire dove si trova?
Una volta installato, "C6" quale programma userà per la cam, netmeeting o messenger, o deddo impostarlo io? Ciao!
|
|
|
|
|
|
Ne approfitto per un'altra domanda, vorrei conoscere il mio IP non da netmeeting. Ho letto che si dovrebbe fare click con il tasto dx del mouse sui due computerini in basso a destra, e poi "stato". Io non ho i 2 computerini, dipende dal fatto che ho l'adsl o si possono installare? Grazie!!!
|
|
Iscritto dal : 7/27/2001 Posts: 0
|
Per quanto riguarda MSN Messanger trovi qui l'utima versione: http://g.msn.it/7MEIT_IT/IT/SETUPNT.EXELa versione "base" dovrebbe essere nel percorso "c:/programmi/messanger" se "C" è l' etichetta del disco dove è installato windows xp. Riguardo l'IP. Vai in start->esegui e digita cmd A questo punto ti si apre la finestra msdos simulata.Digita ipconfig. Ti appare la schermata con il tuo attuale IP. Saluti, Lello.
|
|
|
Ciao Lello, ho risolto per quanto riguarda l'IP. Per Messanger, non lo trovo da nessuna parte....ma in start trovo: MSN explorer che dovrei però installare (credo che lì troverei messanger, giusto?). Credo(?) però di aver capito che installando msn explorer questo si sostituirebbe a internet explorer, giusto? Io non vorrei ciò! Domanda: per poter usufruire di messanger bisogna per forza installare MSN explorer? Grazie! Ciao!
|
|
Iscritto dal : 7/27/2001 Posts: 0
|
Ciao, Se installi MSN explorer internet explorer rimane dove è tranquillo.Non è cosi facile liberarsene purtroppo. Per quanto riguarda msn messanger.Non hai alcun bisogno di installare msn explorer per utilizzarlo. Hai scaricato msn dal link che ti ho dato? http://g.msn.it/7MEIT_IT/IT/SETUPNT.EXEClicca una volta e quando ti appare la finestra clicca salva con nome.Salvalo ne desktop e poi lancia l installazione. Ripeto la versione base di msn messanger chiamata semplicemente "messanger" la DEVI avere per forza se hai XP ed è in in "c:/programmi/messanger".Dove l hai cercato e come soprattutto? Usa comunque quella che ti ho indicato io, ha molte + funzioni. Fammi sapere ,ciao.
|
|
|
Ciao Lello, scusa il ritardo ma sono stato per un pò di tempo assente... Tutto ok...grazie per i preziosi consigli, magari ne approfitto per un'altra domanda: sono alla ricerca della cartella dei file temporanei (non quelli internet) ma in XP trovo solo una cartella denominata "temp" (che vedo vuota), è lei? Ciao, grazie e buon prosieguo di agosto!
|
|
Iscritto dal : 8/20/2004 Posts: 0
|
se vuoi un prog migliore per sapere il tuo IP vai qui---> http://www.bitsoft.se/download.htme scarica <b> ShowIP v1.5.2</b> ciao
|
|
Guest |