Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Messenger e XP Opzioni
albatros
Inviato: Thursday, July 29, 2004 2:42:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2002
Posts: 9
Ho Windows XP, e come già detto in precedenza non riesco a collegarmi con "C6" e netmeeting (mentre funziona con IP). Vorrei provare con messenger, ho letto che è incluso in XP ma io non riesco a trovarlo in start e programmi. Qualcuno mi può dire dove si trova?

Una volta installato, "C6" quale programma userà per la cam, netmeeting o messenger, o deddo impostarlo io? Ciao!
Sponsor
Inviato: Thursday, July 29, 2004 2:42:47 PM

 
albatros
Inviato: Thursday, July 29, 2004 7:45:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2002
Posts: 9
Ne approfitto per un'altra domanda, vorrei conoscere il mio IP non da netmeeting. Ho letto che si dovrebbe fare click con il tasto dx del mouse sui due computerini in basso a destra, e poi "stato". Io non ho i 2 computerini, dipende dal fatto che ho l'adsl o si possono installare? Grazie!!!
lello_help_me
Inviato: Sunday, August 01, 2004 10:18:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/27/2001
Posts: 0
Per quanto riguarda MSN Messanger trovi qui l'utima versione:

http://g.msn.it/7MEIT_IT/IT/SETUPNT.EXE

La versione "base" dovrebbe essere nel percorso "c:/programmi/messanger" se "C" è l' etichetta del disco dove è installato windows xp.

Riguardo l'IP.
Vai in start->esegui e digita cmd
A questo punto ti si apre la finestra msdos simulata.Digita ipconfig.
Ti appare la schermata con il tuo attuale IP.

Saluti,
Lello.
albatros
Inviato: Tuesday, August 03, 2004 10:16:44 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2002
Posts: 9
Ciao Lello, ho risolto per quanto riguarda l'IP. Per Messanger, non lo trovo da nessuna parte....ma in start trovo: MSN explorer che dovrei però installare (credo che lì troverei messanger, giusto?). Credo(?) però di aver capito che installando msn explorer questo si sostituirebbe a internet explorer, giusto? Io non vorrei ciò! Domanda: per poter usufruire di messanger bisogna per forza installare MSN explorer? Grazie! Ciao!
lello_help_me
Inviato: Wednesday, August 04, 2004 11:26:15 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/27/2001
Posts: 0
Ciao,
Se installi MSN explorer internet explorer rimane dove è tranquillo.Non è cosi facile liberarsene purtroppo.
Per quanto riguarda msn messanger.Non hai alcun bisogno di installare msn explorer per utilizzarlo.
Hai scaricato msn dal link che ti ho dato?

http://g.msn.it/7MEIT_IT/IT/SETUPNT.EXE

Clicca una volta e quando ti appare la finestra clicca salva con nome.Salvalo ne desktop e poi lancia l installazione.

Ripeto la versione base di msn messanger chiamata semplicemente "messanger" la DEVI avere per forza se hai XP ed è in in "c:/programmi/messanger".Dove l hai cercato e come soprattutto?

Usa comunque quella che ti ho indicato io, ha molte + funzioni.

Fammi sapere ,ciao.
albatros
Inviato: Friday, August 20, 2004 9:06:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2002
Posts: 9
Ciao Lello, scusa il ritardo ma sono stato per un pò di tempo assente...
Tutto ok...grazie per i preziosi consigli, magari ne approfitto per un'altra domanda: sono alla ricerca della cartella dei file temporanei (non quelli internet) ma in XP trovo solo una cartella denominata "temp" (che vedo vuota), è lei? Ciao, grazie e buon prosieguo di agosto!
Hyoo
Inviato: Sunday, August 22, 2004 7:50:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/20/2004
Posts: 0
se vuoi un prog migliore per sapere il tuo IP vai qui---> http://www.bitsoft.se/download.htm
e scarica <b> ShowIP v1.5.2</b>
ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.