Rank: Member
Iscritto dal : 4/8/2002 Posts: 0
|
salve a tutti. ho una rete paritaria (circa 10 pc che hanno QUASI tutti OS Win98). per la connessione ad internet abbiamo stipulato una flat con un certo numero di ore giornaliere garantite. il problema che mi pongo è quello però di sapere quanto tempo -mediamente- ciascun utente della rete usa internet e in quali fasce d'orario (anche in vista di eventuali adattamenti dell'abbonamento flat). come posso fare? grazie per l'aiuto. Bluesman bluesman@aiutamici.com
|
Iscritto dal : 12/3/2001 Posts: 0
|
Ciao,
puoi riformulare meglio la domanda? Non riesco a capire se vuoi effettuare un controllo di orario/ore per ognuno degli operatori o cos'altro.
NAP
|
Iscritto dal : 4/8/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao,
puoi riformulare meglio la domanda? Non riesco a capire se vuoi effettuare un controllo di orario/ore per ognuno degli operatori o cos'altro.
NAP <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
quello che vorrei è capire chi quando e quanto usa internet.
se poi ci fosse un modo anche perché ciascun operatore sappia il tempo residuale disponibile sarebbe veramente una chicca!!
grazie anticipatamente.
Bluesman
|