|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/17/2004 Posts: 0
|
Come posso fare x risolvere il problema dell'elevata temperatura nel case? Ci sono siti i nitaliano ke danno dritte su cio?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Cosa intendi per elevata temperatura? Hai qualche problema, il computer si spegne o cose simili? Normalmente un computer non ha problemi di riscaldamento, a meno che non hai modificato il processore per farlo andare a una frequenza maggiore o cose simili. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Cosa intendi per elevata temperatura? Hai qualche problema, il computer si spegne o cose simili?
Normalmente un computer non ha problemi di riscaldamento, a meno che non hai modificato il processore per farlo andare a una frequenza maggiore o cose simili. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ho 2 HD che solitamente sono intoccabili sono monitorati da speedfan( da a 54°)poi ho una temperatura che dai 36°circa passa a 126° ma non so a cosa corisponde,pero spesso durante un lavoro il pc si spegne da solo.Al momento lavoro col case tutto aperto ma con risultato nullo.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Cosa intendi per elevata temperatura? Hai qualche problema, il computer si spegne o cose simili?
Normalmente un computer non ha problemi di riscaldamento, a meno che non hai modificato il processore per farlo andare a una frequenza maggiore o cose simili. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ho 2 HD che solitamente sono intoccabili sono monitorati da speedfan( da a 54°)poi ho una temperatura che dai 36°circa passa a 126° ma non so a cosa corisponde,pero spesso durante un lavoro il pc si spegne da solo.Al momento lavoro col case tutto aperto ma con risultato nullo.
|
|
|
Il pc dopo un po che lavoro si spegne,tramite speedfan vedo ke mi da un HD a 54° poi due temperature(non so a chi abinarle però) a 35° e 126°,visto ke sto per aggiungere un'altro hd probabile che aumentero ancora la temperatura quindi diventa un problema.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il computer si spegne deve esserci qualcosa che non va, ti consiglio di contattare un tecnico, forse il tuo computer e stato overcloccato per aumentarne le prestazioni, meglio riportarlo alla frequenza normale di lavoro. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 4/22/2002 Posts: 2
|
35° potrebbe essere la temperature della MB (in particolare del Northbridge) e 126° quella del processore, però sono perplesso. Se il processore raggiunge quelle temperature mi sembra strano che quella della MB si mantenga sui 35° (col case chiuso, ovviamente). Una domanda banale: sei sicuro che la ventola del processore giri? Caio Paolo
|
|
Guest |