|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/30/2002 Posts: 0
|
Ciao, ho una stampante canon s520 il problema e che le stampe vengono + scure di come le vedo a video, perchè? Si può risolvere?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non avrai mica la luminosità del monitor impostato al massimo? In questo caso sarebbe normale che le stampe vengano scure, non credo possa dipendere da altro. Oppure può dipendere dall'acquisizione dallo scanner o dal programma di disegno, se le immaginio sono troppo scure, puoi provvedere ad aumentare la luminosità delle immagini con i filtri dei programmi di disegno. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/30/2002 Posts: 0
|
[quote] Non avrai mica la luminosità del monitor impostato al massimo? In questo caso sarebbe normale che le stampe vengano scure, non credo possa dipendere da altro.
Il problema è che al monitor le vedo normali, stampandole invece a stento riesco a scorgere le foto (sono delle cover).
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Le altre immagini vengono stampate regolarmente? Se cosi fosse, prova a salvare l'immagine della cover in BMP con un altro nome, dico in BMP perché se lo salvi in JPG perde di qualità. Se tutte le immagini, non solo le cover, vengono scure, potrebbe trattarsi di un problema della stampante o degli inchiostri. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |