|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/23/2001 Posts: 0
|
Ciao a tutti!!! come al solito vengo a voi per chiedervi aiuto.Ieri mattina ho sostituito il masterizzatore che si è guastato(Yamaha crw2100) con LG 4120 GSA.Oggi ho provato a masterizzare un CD audio con nero 6.011 con risultato positivo.Ho inserito il cd nel lettore(PIONEER DVD-ROM DVD-105)ma con mia sorpresa non partiva in automatico, ma dovevo aprire musicmatch. Pensando che nero non avesse fatto bene il suo lavoro ne masterizzavo un'altro con musicmatch, ma il risultato era lo stesso,ed anche dal masterizzatore non avviene l'avvio automatico,mentre provato i CD sull'altro PC funzionano entrambi perfettamente.Ho provato ad entrare nelle opzioni del lettore e controllare se tutto fosse come previsto ed infatti PLAY è scritto in grassetto e quindi dovrebbe essere attivato l'avvio automatico del cd,anche nella gestione periferiche tutto è regolare.Il mio sistema operativo è Win2000 pro pentium III a 866Mhz 523MB di Ram 2HHDD per un tot di 180GB grazie a tutti ciao rimango in attesa di un vostro preziosissimo aiuto ciao aquila5
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non conosco win 2000 ma dovrebbe essere identico, in PANNELLO DI CONTROLLO clicca sull'icona SISTEMA e nella finestra seleziona GESTIONE PERIFERICHE. Nella lista clicca su CD-ROM e doppio click sull'unità, nella finestra che si apre seleziona in alto IMPOSTAZIONI qui deve essere spuntata la voce NOTIFICA INSERIMENTO AUTOMATICO. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/23/2001 Posts: 0
|
Ciao a tutti!! Grazie alfonso ma forse non hai letto bene l'ho già fatto,inoltre sono entrato in pannello di controllo,strumenti di amministrazione, gestione computer,gestione disco in xp trovi proprio la finestra "AUTOPLAY" ma in win2000 no! come vedi prima di chiedere aiuto cerco di fare il possibile ed oltre,ma grazie comunque del tuo interessamento ciao aquila5
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova da gestione periferiche a rimuovere la configurazione dei CD, riavviando il computer questi vengono reimpostati in automatico e forse possono risolvere il problema. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |