Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

esecuzione automatica CD-Audio Opzioni
aquila5
Inviato: Sunday, July 25, 2004 9:08:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/23/2001
Posts: 0
Ciao a tutti!!! come al solito vengo a voi per chiedervi aiuto.Ieri mattina ho sostituito il masterizzatore che si è guastato(Yamaha crw2100) con LG 4120 GSA.Oggi ho provato a masterizzare un CD audio con nero 6.011 con risultato positivo.Ho inserito il cd nel lettore(PIONEER DVD-ROM DVD-105)ma con mia sorpresa non partiva in automatico, ma dovevo aprire musicmatch. Pensando che nero non avesse fatto bene il suo lavoro ne masterizzavo un'altro con musicmatch, ma il risultato era lo stesso,ed anche dal masterizzatore non avviene l'avvio automatico,mentre provato i CD sull'altro PC funzionano entrambi perfettamente.Ho provato ad entrare nelle opzioni del lettore e controllare se tutto fosse come previsto ed infatti PLAY è scritto in grassetto e quindi dovrebbe essere attivato l'avvio automatico del cd,anche nella gestione periferiche tutto è regolare.Il mio sistema operativo è Win2000 pro
pentium III a 866Mhz 523MB di Ram 2HHDD per un tot di 180GB grazie a tutti ciao rimango in attesa di un vostro preziosissimo aiuto ciao aquila5
Sponsor
Inviato: Sunday, July 25, 2004 9:08:15 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, July 26, 2004 3:50:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non conosco win 2000 ma dovrebbe essere identico, in PANNELLO DI CONTROLLO clicca sull'icona SISTEMA e nella finestra seleziona GESTIONE PERIFERICHE.
Nella lista clicca su CD-ROM e doppio click sull'unità, nella finestra che si apre seleziona in alto IMPOSTAZIONI qui deve essere spuntata la voce NOTIFICA INSERIMENTO AUTOMATICO.

Collaboratore Aiutamici
aquila5
Inviato: Monday, July 26, 2004 6:51:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/23/2001
Posts: 0
Ciao a tutti!! Grazie alfonso ma forse non hai letto bene l'ho già fatto,inoltre sono entrato in pannello di controllo,strumenti di amministrazione, gestione computer,gestione disco in xp trovi proprio la finestra "AUTOPLAY" ma in win2000 no! come vedi prima di chiedere aiuto cerco di fare il possibile ed oltre,ma grazie comunque del tuo interessamento ciao aquila5
alfonso
Inviato: Tuesday, July 27, 2004 11:39:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova da gestione periferiche a rimuovere la configurazione dei CD, riavviando il computer questi vengono reimpostati in automatico e forse possono risolvere il problema.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.