|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/13/2004 Posts: 0
|
salve a tutti ho un problema con nero. Non riesco a installarlo xke mi dice che esiste una versione precedente gia installata e quindi di rimuoverla. Quando la rimuovo l'installazione viene interrotta. Ho provato a installare nero versione 6.0 ma mi esce il seguente messaggio ERRORS ENCOUNTERED WHILE PERFOMING THE OPERATION LOOK AT THE INFORMATION WINDOW FOR MORE DETAILS aiutatemi,GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Quale e la versione precedente installata? Prova a reinstallare quella versione e poi a rimuoverla nuovamente. Se comunque stain installando una versione DEMO su un altra versione DEMO dopo che sia scaduto il periodo di prova, non riuscirai ad installarlo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Quale e la versione precedente installata? Prova a reinstallare quella versione e poi a rimuoverla nuovamente. Se comunque stain installando una versione DEMO su un altra versione DEMO dopo che sia scaduto il periodo di prova, non riuscirai ad installarlo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> la versione è la 5. mi spiego meglio. prima avevo la versione 5 ma ho cambiato sistema e non mi funziona più ora ho provato a disinstallare e reinstallare ma nn mi installa xke mi dice che è presente già una versione. quando clicco rimuovi e provo a installare di nuovo esce la stessa cosa. Ora ho provato con nero vers. 6 ma mi esce quel messaggio scritto da me prima :) grazie ancora
|
|
|
secondo te Alfonso devo tornare a winodw 98? visto la marea di problemi che xp mi ha creato
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Windows XP è un milione di volte meglio di Win 98, l'unica ragione per tornare al 98 e l'avere un computer di vecchia generazione. Se hai installato XP sul 98, probabilmente si sarà verificato qualche errore in fase di aggiornamento, ti consiglierei di formattare il sistema e reinstallare solo XP che addirittura ha già un programma di masterizzazione. Probabilmente quella versione di Nero 5 è incompatibile con XP e non ha saputo aggiornarlo. Potresti anche rimuoverlo manualmente, ma ti consiglierei di rimettere tutto a nuovo dopo una formattazione, sicuramente il sistema andrà meglio anche con altre applicazioni. Qui trovi le indicazioni per formattare e reinstallare XP http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=330 Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |