|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/11/2001 Posts: 0
|
Salve. Possiedo una connessione ADSL e vorrei gentilmente sapere se potete aiutarmi a configurare al meglio il mio Alcatel SpeedTouch con interfaccia Ethernet, quale utility posso usare e come devo configurarla?. Ne ho trovate varie sul sul sito ma non mi intendo di MTU e varie. L'OS è Win2000NT. Grazie a tutti per l'aiuto :) Gys
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ho appena richiesto la connessione ADSL e al momento non ne so molto, ti consiglio quindi di contattare il tuo fornitore di accesso per chiarire eventuali problemi di configurazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/11/2001 Posts: 0
|
Ciao Ti ringrazio per la risposta. IO purtroppo qualcosina la capisco e presto ti renderai conto che ne sai molto di + tu del provider al quale hai fatto richiesta. Io ho BBB pensa che ho dovuto fare tutto da solo. Altro che tecnico a casa con prese configurazione e varie. Non sapevano neanche dove mettere le mani. Il Prob è che il modem Alcatel speedtouch home ethernet ha una porta aperta dalla quale telecom o altri possono entrare a piacimento. Naturalmente telecom nega. Il fatto è che non capiscono assolutamente niente. Spero che tu sia + fortunato :) Ciao e Grazie :)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Appena mi arriva, anche io alcatel ma con infostrada, ti farò sapere qualcosa, al massimo fra un mese, torna a trovarci :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 0
|
Ciao; ti consiglio di postare la tua domanda sul newsgroups: it.tlc.telefonia.adsl oppure qui trovi delle ottime FAQ: http://www.iuslex.it/adsl/faqindex.htmlBye Sergio
|
|
Guest |