|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2002 Posts: 0
|
Ho leto nelle Faq come si fa ad inseririe un 'icona del mio sito nella barra degli indirizzi di IE.ho creato un file favicon.ico e l'ho messo nella root remota del mio sito,l'icona l'ho creata con microangelo 16x16 ma non mi viene assolutamente fuori,come mai???
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai controllato che il nome favicon.ico sia tutto in minuscolo? Prova a inserire l'icona nel formato 32x32 oppure ha l'estensione ICO ma si tratta di una GIF Cancella il contenuto dei file temporanei e rimetti nei preferiti il tuo sito, se fosse già memorizzato nei preferiti l'icona non ricomparirebbe. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Niente da fare ,ho controllato tutto quello che mi hai detto ma non viene fuori in nessuna maniera.
|
|
|
Metti l'indirizzo del sito cosi posso controllare, potrebbe dipendere dal tuo sistema. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
www.filomarket.itGrazie mille per la pazienza
|
|
|
Si compare, e una pagina bianca con tre linee gialle. Elimina il tuo link nei preferiti e svuota la cartella dei file temporanei, quindi impostala nuovamente nei preferiti dovresti vederlo. Comunque esiste l'icona. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Hai ragione ora va,grazie mille!!!
|
|
Guest |