Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Rimozione HighMat Opzioni
mcodu
Inviato: Friday, July 23, 2004 12:22:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/11/2001
Posts: 0
Dopo aver reinstallato il sistema (XP) e un suo backup, ora quando apro la cartella MUSICA mi esce una finestra di Windows Installer che cerca la cartella d'installazione del componente di MediaPlayer (un wizard di Masterizzazione guidata...HighMat...), che nel laptop però non c'è più!Da installazione applicazioni non è stato possibile disinstallarla del tutto. Sarebbe possibile farlo dal registro di sistema, ma come???.....Ciao!
Sponsor
Inviato: Friday, July 23, 2004 12:22:54 AM

 
alfonso
Inviato: Friday, July 23, 2004 11:58:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
HighMAT è una nuova tecnologia Microsoft inserito nel Media Player
http://www.microsoft.com/italy/informationworker/vetrina/media_digitali.asp

probabilmente non presente nella copia di back-up che hai ripristinato, quindi proverei a reinstallare il Media Player da questo indirizzo
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/it/9series/player.asp


Collaboratore Aiutamici
mcodu
Inviato: Friday, July 23, 2004 12:18:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/11/2001
Posts: 0
Grazie!Ma non sono interessato ad avere per forza quel componente di WMPlayer.Mi aspettavo però che fosse questa la strada per ripulire...!Ora però ti chiedo:prima del download che mi hai indicato devo prima disinstallare il WMPlayer che ho?O eliminarlo? Temo che non me lo faccia fare in modo completo!O scarico prima ed installo senz'altro? E poi? ...Non mi piace lasciare in giro troppe tracce, spezzoni, doppioni dei vari programmi...mi sa che il mio sist ne è già piuttosto saturo!
alfonso
Inviato: Friday, July 23, 2004 4:49:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
No, non serve disinstallare, e poi non si può disinstallare il media player. Installa o meglio reinstalla il MediaPlayer 9, dovrebbe correggere i problemi presenti nella versione attualmente installata.

Collaboratore Aiutamici
mcodu
Inviato: Friday, July 23, 2004 7:13:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/11/2001
Posts: 0
Ho riscaricato e reinstallato WMP: niente! Poi mi è venuta l'idea- che fesso a non averci pensato prima!!- di riscaricare proprio l'estensione HighMAT... dal sito Microsoft. Dopo alcuni tentativi ormai disperati senza ancora buon fine, sono finalmente riuscito ad azzeccare la cartella giusta(Downloaded Installations in Windows)da cui installare.Quindi è stata risolutiva la combinazione di questi due colpi fortunosi. Non è che tale componente serva a chissaché, né lo userò più di tanto, ma aver tolto quella finestra fastidiosissima è un sollievo!Ciò naturalmente non toglie nulla al nostro ottimo Alfonso, che ringrazio cmnque per la sollecitudine nelle risposte!Alla prossima!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.