Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Allora se con il masterizzatore (Artec wrr 48-48) creo un cd-r in multisessione con nero 5.5 l'unità dvd 16X Artec non riesce a leggerlo. Se invece lo creo in monosessione sì. Preciso che entrambe le periferiche sono abbastanza nuove: masterizzatore 15 mesi, dvd 7 mesi. La cosa mi pare un po' strana. Ho cercato di capirci qualcosa in Internet ma non si riesce a comprendere se sia normale o meno. Sulla scatola del dvd tra i fromati compatibili per la multisessione compaiono solo i photo cd. Ultima cosa: ovviamente il masterizzatore legge anche i multisessione. Il problema sembra affliggere solo il dvd rom che, peraltro, funziona molto bene (a parte questo). Ciao
a proposito: non mi dite di upgradare il firmware. Sul sito del produttore non è affatto chiaro quale firmware mettere e del resto sulla periferica e sulla scatola è indicato solo dvd 16X.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Preciso che ho scritto una sola sessione, la prima e dunque, per forza di cose, non è stata chiusa, dato che la prima si chiude solo scrivendo la seconda, e così via... fino all'ultima che viene chiusa dall'utente.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non ho un DVD-ROM, hai provato a creare una multisessione con il DVD? Forse sono incompatibili fra di loro. Collaboratore Aiutamici
|