|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2004 Posts: 0
|
Ho un pc dotato di due porte usb su cui è installato W98. Dopo vari tentativi sono riuscito ad installare i drivers per leggere, tramite un cavo adattatore, un microdrive esterno. Adesso sembrerebbe tutto ok, in gestione periferiche nessun problema, durante il boot (o se faccio il collegamento successivamente)"sento" che il microdrive viene letto ma sullo schermo non compare l'icona! Cosa devo fare? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non ho mai usato questi accessori, ti consiglio di andare nel sito del produttore e provare ad aggiornare i driver o software di quel modello. Prova anche a collegarti a Windows Update per scaricare tutti gli aggiornamenti importanti del sistema operativo, se non ricordo male una volta era presente una patch di correzione per le porte USB. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Non solo non vede i microdrive ma neanche le compact flash. Secondo me pero' il problema non è il driver usb (che ho installato e che non segnala errori in gestione periferiche)ma il fatto che non riesco a far comparire l'icona della nuova periferica in Risorse del Computer. ( e quindi è come non esistesse nulla!)
|
|
|
Non solo non vede i microdrive ma neanche le compact flash. Penso che il problema non sia il driver usb (che ho installato e che non segnala errori in gestione periferiche)ma il fatto che non riesco a far comparire l'icona del nuovo dispositivo in Risorse del Computer.
|
|
|
Non vede neanche le compact flash! Penso che il problema non sia il driver usb (che ho installato e che non segnala errori in gestione periferiche)ma il fatto che non riesco a far comparire l'icona del nuovo dispositivo in Risorse del Computer.
|
|
|
Non vede neanche le compact flash! Penso che il problema non sia il driver usb ma il fatto che non riesco a far comparire l'icona del nuovo dispositivo in Risorse del Computer.
|
|
|
Non vede neanche le compact flash! Penso che il problema non sia il driver usb ma il fatto che non riesco a far comparire l'icona del nuovo dispositivo in Risorse del Computer.
|
|
Guest |