Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

riportare notebook windows 11 come da fabbrica Opzioni
coloreservito
Inviato: Wednesday, February 12, 2025 5:57:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/28/2024
Purtroppo ancora non sono passato da adsl a fibra....potrei passare a qualsiasi operatore con la fibra, ma non ho voglia di litigare ogni santo giorno con mia madre che non vuole estranei in casa....capisco che ha 90 anni, capisco che e' invalida al 100%.....ma davvero non ne posso pu'.

cmq tornando alla mia richiesta; come posso riportare il notebook ome da fabbrica, senza perdere le password.....questa e' l'unica cosa che mi interessa.........adesso in wifi sta cominciando a darmi gli stessi problemi di qualche mese fa.....CONNESSO MA SENZA INTERNET....lo fa anche quando i led del router ( tp limk) sono tutti accesi.....cmq lo stesso discorso vale anche se tento di connettermi col cellulare.

pero' il notebook si connette benissimo in hotsot col telefono, cioe' sfruttando i dati mobili del cellulare....quindi non credo sia colpa del notebook o del cellulare, neanche ho idea di cosa si tratti....intanto vorrei fare un reset completo, tanto da salvare sul otebook ho ben poco, a parte le password e l'impronta per accedere.
grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 12, 2025 5:57:45 PM

fax71ita
Inviato: Wednesday, February 12, 2025 6:52:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Ciao coloreservito,

noi aiutamici ci siamo trasferiti su questo nuovo forum: sos-informatica.infy.uk Dancing Dancing

coloreservito
Inviato: Thursday, February 13, 2025 10:51:19 AM

ciao, ma le credenziali per entrare sono sempre le stesse?

PS; con le stesse credenziali non mi fa entrare
fax71ita
Inviato: Thursday, February 13, 2025 1:53:44 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
Ciao
Devi effettuare una nuova registrazione al nuovo sito.
Puoi usare x comodità l user e la tua password che usi qui su aiutamici

crilupa
Inviato: Thursday, February 13, 2025 2:13:45 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Se utilizzi l' utilizzi account google le PW d'accesso ai siti vengono memorizzate man mano che le usi una volta riloggato te le ritrovi.
coloreservito
Inviato: Thursday, February 13, 2025 4:03:21 PM

ok, mi sono iscritto....ma non so dove postare il "problema" descritto in questa pagina............

Intanto riassumo qua.....il wifi ( tim) con router tplink o non si connette( col notebook) oppure se si connette la rete cade moltissime volte.......se uso invece il notebook in wifi usando i dati del telefonino( in hotspot) questo si connette subito e la linea non cade mai..........quindi non e' un problema del notebok, ma de router o del segnale tim, cosa ne dite?

ps: il wifi non lascia connettere neanche il telefonino....quindi credo che sia inutile resettare il notebook, credo sempre piu che e' un problema di rete o del router
coloreservito
Inviato: Friday, February 14, 2025 4:38:50 AM

Questo è da cellulare..
Da Notebook è più preciso, molte volte c'è scritto il perché non si connette.

"/>

https://i.postimg.cc/BQYymVWL/Screenshot-2025-02-14-04-28-04-564-com-android-settings.jpg
coloreservito
Inviato: Sunday, February 16, 2025 10:56:52 AM

ormai questo sito e' proprio morto, il nuovo sito non so se mi piace, fors dovrei capirlo meglio....per esempio;dove trovo i probllemi di connnesione internet?
crilupa
Inviato: Sunday, February 16, 2025 5:10:22 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Prova a resettare il modem tplink e vedi se migliora.
Oppure acquista altro modem tipo QUESTO che ho acquistato 4/5 mesi fa da questo venditore (preciso e solerte) e va benissimo, non è una grande spesa, inoltre il wifi è veramente ottimo.
Se il wifi ( non la linea) continua a cadere è un problema del modem non della TIM.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme