|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 742
|
Buongiorno Amici, da 2 giorni quando apro una pagina web con Edge queste pagine sono tutta una pubblicita'. Non so cosa possa essere successo, prima non succedeva. Vi posto una pagina a caso per farvi vedere che succede. Se avete una soluzione, ve ne sarei grato. Grazie "/>
|
|
|
|
|
|
Mi dispiace ma purtroppo non riesco a caricare l'immagine. Tra le varie voci che mi prospetta Postimage, quale devo copiare? Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,999
|
baldu ha scritto: Mi dispiace ma purtroppo non riesco a caricare l'immagine. Tra le varie voci che mi prospetta Postimage, quale devo copiare? Grazie
Anteprima per forum. Installa su Edge uBlock Origin per bloccare la pubblicità. https://microsoftedge.microsoft.com/addons/detail/ublock-origin/odfafepnkmbhccpbejgmiehpchacaeak?hl=it-IT
|
|
|
Grazie mille wolfestein tutto ok. Un chiarimento: postimage mi da una serie di stringhe da ricopiare sul forum . Mi sai dire quale scegliere? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,999
|
baldu ha scritto:Grazie mille wolfestein tutto ok. Un chiarimento: postimage mi da una serie di stringhe da ricopiare sul forum . Mi sai dire quale scegliere? Grazie Tel'ho anticipato nella prima risposta,il link da copiare è Anteprima per forum.
|
|
Guest |