Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Backup Whatsapp sparito :( Opzioni
norkoping
Inviato: Wednesday, January 08, 2025 5:54:08 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/8/2025
Salve a tutti,

Sono totalmente arretrato con la tecnologia e non so come muovermi, vi spiego cosa mi è successo:

Avevo un Galaxy J7 fino a pochi mesi fa, purtroppo mi si è spento senza più riaccendersi senza nessun motivo apparente. In quel telefono avevo tutte le conversazioni di whatsapp salvate che non ho potuto recuperare, perfino il tecnico non è riuscito a fare niente per riaccenderlo. Ho così comprato in seguito un Galaxy A15. Avevo una vecchia cartella salvata sul pc di Whatsapp risalente a Marzo 2024, ho pensato di passarla sul telefono per poterla inserire nel nuovo telefono facendo si che potessi recuperare le vecchie conversazioni (questa modalità aveva funzionato anni fa per il passaggio da un Galaxy J5 al Galaxy J7). Fatto sta che purtroppo non ha funzionato una volta installato whatsapp. Tempo dopo ho guardato su Google Drive ed ho trovato due Backup, uno risalente alle conversazioni nuove del telefono A15, l'altra del J7 che diceva che avevo ancora 55 giorni prima della scadenza.

Ora, rientrato solo adesso per motivi di lavoro, ho provato a recuperare quel backup del J7. Purtroppo però quando sono entrato nel Drive ho visto che è totalmente sparito, non è in nessuna cartella, nè cestino nè altrove, mentre è presente quello dell'A15, come mai? I giorni passati da allora sono circa 30, come è possibile che sia sparito? C'è un modo per recuperare le vecchie conversazioni, che sia con la vecchia cartella presente nel pc o con il recupero di questo backup? Come posso fare a ritrovarlo e come mai è sparito senza che io lo cancellassi?

Vi chiedo perfavore un aiuto perché sono davvero disperato, per me sono conversazioni molto importanti

Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà e saprà darmi una mano
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 08, 2025 5:54:08 PM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme