|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,634
|
HO SAPUO ORA DAL FRATELLO CLAUDIO CHE ALFONSO CI HA LASCIATI IL 20 DICEMBRE. addolorati per la grave perdita porgo sentite condoglianze alla famiglia GIZA
L'utente RoselliClaudio ti ha scritto il seguente messaggio personale:
############################### OGGETTO: Alfonso
MESSAGGIO: Buongiorno, mi chiamo Claudio Roselli e sono il fratello di Alfonso, so che mio fratello frequentava molto questo sito, dovrei comunicare che purtroppo il 20 Dicembre è venuto a mancare, vedo il tuo nickname molto presente sul sito, presumo che lo conoscevi, non so come farlo sapere a chi frequenta il forum ###############################
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,990
|
giza ha scritto:HO SAPUO ORA DAL FRATELLO CLAUDIO CHE ALFONSO CI HA LASCIATI IL 20 DICEMBRE. addolorati per la grave perdita porgo sentite condoglianze alla famiglia GIZA Si una grave perdita. Faccio le mie condoglianze alla famiglia.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Buongiorno. Da tempo non entravo,ne visitavo il forum,oggi,vuoi il tempo libero o quello che è vengo e trovo una notizia triste come questa. Alfonso ha dato tanto a questo forum,ma sono sicuro anche nella vita reale. Una persona a modo, straordinaria. Mi dispiace tantissimo .. Condoglianze alla famiglia.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,256
|
Alfonso interpretava alla perfezione lo spirito del forum Aiutamici. Ricorderò per sempre il suo avatar con l'espressione del volto da eterno ragazzo con i capelli lunghi un pò scompigliati. Porgo il mio cordoglio alle persone a lui care.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,613
|
Leggo solo ora. Che brutta notizia! Alfonso è stato un grande divulgatore degli albori di internet. Adesso è facile trovare programmi, aiuti e quant' altro giusto scrivendo due righe su google, ma nei primi anni 2000 (o forse fine '90) quando mi sono iscritto, non era facile trovare altrove tutte le utility i programmini e la competente consulenza su virus e problemi al PC che Alfonso e gli altri amici del forum offrivano. Penso che il meglio che si possa fare in suo onore è continuare a frequentare e mantenere attivo il forum che ha creato. Condoglianze al fratello Claudio ed a tutta la famiglia. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |