wolfestein ha scritto:Se hai la sua icona sul desktop cliccala col tasto dx e dal menù clicca su Apri percorso file.
Ciao Wolf, si e' la prima cosa che ho fatto, ma mi porta in una cartella piena di file ma nessuno con scritto uninstall....cmq ho risolto, ho dovuto aggiornare l'app....e magicamente mi e' apparsa sia in start/tutte le apps, e meglio ancora in revo uninstaller....l'ho disinstallata con questo, che oltre a disinstallare mi ha fatto fare una pulizia globale dei file residui della stessa app.....adesso non ho piu' traccia di 4k video download plus, devo dire che un po' mi spiace perche' e' davvero ottima, si potevano scaricare video da moltissime app..specie da youtube.
ps; da stamattina non funziona ne internet "dati mobili" che uso sul cell., ne internet di casa che uso in wifi....adesso e' tornata la linea di casa, ma manca la connessione dati....ho chiamato qualche amico, mi han detto che e' cosi in tutto il paese...forse per il brutto tempo di stanotte, certo che senza internet, non passa mai il tempo............grazie mille per la risposta.