|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/15/2004 Posts: 0
|
Ciao,
allora, avete idea di come possa fare per sapere quando qualcuno mi sta cercando al telefono mentre sono connesso ad internet?
Ho trovato dei programmini che dicono di fare una cosa del genere però ho scoperto che al mio modem manca una cosa chiamata V.92 (qualunque cosa sia) e poi non mi fido più di tanto.
L'avviso di chiamata funziona anche se ho due fornitori diversi per internet e per il telefono di casa? E se si come farebbe ad avvertirmi della chiamata? oppure mi disconnette direttamente?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
NOn ti so dire con certezza se l'avviso di chiamata fa cadere la connessione, prova a chiedere al 187, ma se nella tua zona non esiste la ADSL, ti converrebbe farti installare una linea ISDN con cui hai due linee telefoniche, anche a singolo canale ISDN la velocità e doppia in confronto a una 56k. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/27/2003 Posts: 41
|
io quando non avevo l'ADSL, per ricevere lo stesso le telefonate anche mentre ero connessa, avevo attivato il "trasferimento di chiamata", con questo metodo prima di connettermi attivavo il servizio trasferendo le chiamate in arrivo sul cellulare e così potevo navigare e ricevere telefonate nello stesso tempo. :) Kim
|
|
Guest |