Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ricevere Telefonate Opzioni
iomeme
Inviato: Saturday, July 17, 2004 6:50:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/15/2004
Posts: 0
Ciao,

allora, avete idea di come possa fare per sapere quando qualcuno mi sta cercando al telefono mentre sono connesso ad internet?

Ho trovato dei programmini che dicono di fare una cosa del genere però ho scoperto che al mio modem manca una cosa chiamata V.92 (qualunque cosa sia) e poi non mi fido più di tanto.

L'avviso di chiamata funziona anche se ho due fornitori diversi per internet e per il telefono di casa? E se si come farebbe ad avvertirmi della chiamata? oppure mi disconnette direttamente?
Sponsor
Inviato: Saturday, July 17, 2004 6:50:06 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, July 17, 2004 8:52:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
NOn ti so dire con certezza se l'avviso di chiamata fa cadere la connessione, prova a chiedere al 187, ma se nella tua zona non esiste la ADSL, ti converrebbe farti installare una linea ISDN con cui hai due linee telefoniche, anche a singolo canale ISDN la velocità e doppia in confronto a una 56k.

Collaboratore Aiutamici
kimera
Inviato: Friday, July 30, 2004 3:11:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/27/2003
Posts: 41
io quando non avevo l'ADSL, per ricevere lo stesso le telefonate anche mentre ero connessa, avevo attivato il "trasferimento di chiamata", con questo metodo prima di connettermi attivavo il servizio trasferendo le chiamate in arrivo sul cellulare e così potevo navigare e ricevere telefonate nello stesso tempo.
:) Kim
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.