|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
Ciao a tutti, sto cercando di aggiornare la password in un account gmail ma quando entro nelle finestra operativa, non mi compare lo spazio della password. Allego immagine che forse rende piu chiara la mia domanda. "/> Grazie per l'eventuale risposta beppe50 L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Prova a farlo direttamenye da gmail. Outlook è un poco macchinoso infatti non gli ho aggiunto nessun altro account. Ciao Beppe un salutone.
|
|
|
Ciao wolfestein, mentre aspettavo ho eliminato l'account e ho provato a ricrearlo ma quando clicco su accedi mi esce questo messaggio Grazie L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
P.S. Vedo con piacere che continui a fornire il tuo aiuto, sei da applausi, grazie
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2022 Posts: 201
|
Sul sito di Gmail, vai alla scheda Inoltro e POP/IMAP e attiva IMAP. Se usi l'autenticazione a due fattori, trova Password per app e segui i passaggi per crearne una nuova. Usa questa password in Outlook. Verifica le impostazioni corrette del server in Outlook: Posta in arrivo (IMAP): Code:Server: imap.gmail.com Porta: 993 Crittografia: SSL/TLS Posta in uscita (SMTP): Code:Server: smtp.gmail.com Porta: 465 o 587 Crittografia: SSL/TLS
|
|
Guest |