Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Qualcuno può consigliarmi il modo migliore per farlo? Opzioni
redvelvet
Inviato: Thursday, May 02, 2024 7:36:46 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/2/2024
Posts: 2
Ciao a tutti! Sto cercando di importare i miei messaggi di Thunderbird in Outlook, ma non so da dove cominciare. Non ho molta esperienza con queste operazioni e vorrei evitare di perdere dati importanti. Qualcuno può consigliarmi il modo migliore per farlo? Esistono strumenti o metodi specifici che posso utilizzare per rendere l'importazione più semplice e sicura? Grazie in anticipo per l'aiuto!
Sponsor
Inviato: Thursday, May 02, 2024 7:36:46 PM

 
ronswanson
Inviato: Thursday, May 02, 2024 8:35:46 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/2/2024
Posts: 1
Ciao! Anch'io mi sono trovato nella tua stessa situazione. importare i messaggi di Thunderbird in Outlook può sembrare complicato, ma c'è un modo per farlo in modo sicuro e senza perdere dati. Quello che devi fare è convertire i file MBOX di Thunderbird in file PST, che sono compatibili con Outlook. Ho trovato una guida che mi ha aiutato a farlo in modo semplice https://www.emailadepts.com/it/blog/messaggi-di-thunderbird-su-outlook-pst.htm. Questa guida ti spiega passo-passo come fare la conversione e ti offre consigli utili per evitare problemi. Io l'ho seguita e sono riuscito a importare tutti i miei messaggi senza perdere nulla, mantenendo anche la struttura delle cartelle. Ti consiglio di fare un backup delle e-mail importanti prima di iniziare, per sicurezza. Se hai altre domande o incontri problemi, chiedi pure, sarò felice di aiutare. Buona fortuna!
tommycooper
Inviato: Thursday, May 02, 2024 9:10:10 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/2/2024
Posts: 2