|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/2/2004 Posts: 0
|
salve, ho un piccolo problema..vorrei convertire i miei avi in vcd in modo da poterne masterizzare più di uno su ogni dvd.ho nero 6, ma non sono riuscita a farlo direttamente, in quanto la conversione e masterizzazione di avi in vcd è possibile solo su Cd e non su DVD. come posso fare? devo convertire rpima gli avi in mpg? e con quale programma? e una volta fatta la conversione come li copio su dvd in modo da poterli leggere sul dvd da tavolo? grazie per l'aiuto foxy
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova con questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=988nella descrizione trovi un link ad un manuale completo che spiega molte funzioni. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/2/2004 Posts: 0
|
ho dato un'occhiata a questo programma, ma lui converte in mpg2.. a me interessa l' mpg per poter mettere più film si dvd..ho provato tmpgenc ma ina volta messi su dvd il pc me li legge e il lettore da tv no.. grazie..
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il lettore DVD da TV deve essere compatibile con i VCD, quello che ho io non è compatibile, leggi il manuale del lettore per assicurarti che riesca a leggere il formato che ti interessa, se non trovi nulla sarà di vecchio tipo e non è compatibile. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |