Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
salve o un grosso problema o un cd originale di un programma di : tecnologia meccanica e laboratorio questo cd e un auto play quando lo inserisco non funziona invece se lo metto i nun altro pc va benissimo o visto sulle impostazioni del cd rom ce la spunta su notifica inserimento automatico ci sono delle altre opzioni per far si che questo cd funzioni sul mio pc anche andando su risorse del computer e facendo apri m ifa vedere tutti i file ma non mi da nessuna voce che mi faccia partire il cd vi ricordo che altri cd sul mio funzionano benissimo partono appena lo inserisco dentro solo questo non va ce qualche altra opzione del cd rom oltre quella dell'inserimento automatico grazie per l'informazione le carrateristiche del cd che chiede pentium win 95 e la ram coincidono con quello che io nel pc grazie per 'informazione
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Come Office, se il programma viene installato, non viene più riconosciuto il boot das disco. Ti ho già risposto agli aiuti on line, evitiamo queste duplici richieste nel giro di poche ore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|