Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

outlook (new) Opzioni
pokerdassi
Inviato: Thursday, March 14, 2024 2:38:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,426
ogni volta che apro Outlook (new) accanto all'indirizzo mail dell'account di microsoft trovo un'icona che mi avvisa che devo accedere(le altre due email invece funzionano bene)

adesso metto due screenshot, nel primo si vede l'icona accanto all'indirizzo di posta .live.it.......il secondo e' quello che esce se ci clicco sopra, in pratica mi dice che devo fare l'accesso...quindi basta cliccare su continua e torna funzionante...senza che mi chiede password o altro...ho provato anche a eliminare quell'indirizzo e quindi rimetterlo...ma il problema resta






IN QUEST'ALTRO SCREENSHOT, basta cliccare su continua e torna tutto normale




Sponsor
Inviato: Thursday, March 14, 2024 2:38:20 PM

 
crilupa
Inviato: Thursday, March 14, 2024 3:43:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
Se gli altri due account funzionano vuol dire che è un problema di yahoo che non ho e quindi non posso darti riscontro.
Io proverei ad installare l'account su mail oppure thunderbird e vedere cosa succede.
Ho googolato e non ci sono soluzioni specifiche del problema ma da quanto ho letto dovrebbe essere trascurato dalla nuova proprietà.

EDIT io a suo tempo ho dovuto abbandonare outlook (old) a favore di thunderbird perchè non funzionava più bene con @tiscali.it
pokerdassi
Inviato: Friday, March 15, 2024 5:13:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,426
crilupa ha scritto:
Se gli altri due account funzionano vuol dire che è un problema di yahoo che non ho e quindi non posso darti riscontro.
Io proverei ad installare l'account su mail oppure thunderbird e vedere cosa succede.
Ho googolato e non ci sono soluzioni specifiche del problema ma da quanto ho letto dovrebbe essere trascurato dalla nuova proprietà.

EDIT io a suo tempo ho dovuto abbandonare outlook (old) a favore di thunderbird perchè non funzionava più bene con @tiscali.it


il problema me lo da' con live.it......l'account di microsoft, che poi con e' neanche un vero problema perche' cliccandoci sopra mi fa accedere senza che io immetta niente.....neanche la password.

adesso provo con aìun'altra app. per la posta.


ps; togliendo la spunta vicino ad Outlook new, diventa Outlook normale( la versione precedente) e con questa lo stesso problema si crea anche con .gmail.com


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.