|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
quando collego gli auricolari col jack si disattivano in automatico gli altoparlanti e sento in cuffia. se invece collego una cuffia usb non sento niente e gli altoparlanti funzionano. in dispositivi e stampanti la cuffia viene rilevata (plantronics blackwire 320)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Ma hai provato a disattivare gli altoparlanti prima di collegare la cuffia all,usb o a metterla come prefinita? Con le mie cuffie bluetooth devo disattivare gli altoparlanti altrimenti non funzionano.
|
|
|
intendi da qui? mettere non usare questo dispositivo? e poi collego l'usb ? non c'è un sistema automatico come quando uso il jack degli auricolari ? ho provato, funziona ma è un bel traffico anche per tornare alle casse di sistema
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Controlla di aver associato le cuffie al bluetooth altrimenti seleziona Aggiungi Dispositivo. Le due frecce in basso si riferiscono alle mie due cuffie collegate.
|
|
|
non le collego col bluetooth ma direttamente col suo filo usb.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Le cuffie USB e gli altoparlanti usano uscite diverse e quindi canali diversi a volte il sistema audio Windows non riesce a riconoscere automaticamente quale usare. Volendo puoi provare ad utilizzare un interfaccia audio alternativa più efficace. Io uso Sonar che è gratuita e molto configurabile anche se ad un primo impatto può sembrare complicata. https://steelseries.com/gg/sonar Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
visto, ma è per w. 10 io ho w. 8.1. non c'è una versione precedente?
|
|
Guest |