|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
Possiedo 1 notebook studio 1555 della dell, mi appare l'icona bluetooth ma non riesco ad accoppiare dispositivo cuffia bluetooth e non posso sentire audio dalle cuffie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Da Impostazioni/dispositvi collegati hai provato Aggiungi dispositivo? Le cuffie trovano il segnale Bluetooth? Dopo l'accensione delle cuffie prova a tenere premuto il relativo tasto nelle mie Sony si attiva la ricerca del dispositivo. Marca e tipo delle cuffie.
|
|
|
Nella 1° domanda non ti posso rispondere perché non ho il pc per la mano, per quanto riguarda il nome delle cuffie è ScullCandy hesh2 fammi sapere ciao wolfestein quando aggiungo dispositivo mi risponde in questa maniera :
Non è stato possibile connettersi Possibili soluzioni: Attivalo in questo dispositivo windows se il dispositivo supporta bluetooth ma non riescci ad attivarlo prova ad aggiornare il driver tramite windows update in impostazioni, ma non succede nulla
|
|
|
QUI trovi il suo pseudo manuale per collegarle bisogna tenere premuto il tasto di accensione per 5 secondi e se la connessione non avviene controlla lo stato del bluetooth e aggiorna i driver dal sito del costruttore i driver di Windows non li installo mai. P.S.Il bt è integrato nel pc o è esterno.
|
|
|
Ho guardato nel sito del produttore marchio Dell e fra i sistemi operativi non c'è compreso Windows 10 questo è il link https://www.dell.com/support/home/it-it/product-support/product/studio-1555/driversdriver bluetooth
|
|
|
Allora prova da gestione periferiche:seleziona il dispositivo BT/Proprietà/driver/aggiorna driver. Se non funziona ci sta che le cuffie non supportino quel tipo di scheda la soluzione potrebbe stare in un dispositivo esterno usb.
|
|
Guest |