|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/23/2023 Posts: 9
|
ciao,avast antivirus mi segnala un virus,dico di toglierlo ma mi chiede l'abbonamento.ma non dovrebbe essere gratis?mi indicate un antivirus gratis che può risolvermi il problema?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
a volte s'inventano virus per far acquistare gli antivirus. se vai in impostazioni/manutenzione, li dovrebbe esserci già un antivirus
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
giza ha scritto:a volte s'inventano virus per far acquistare gli antivirus. se vai in impostazioni/manutenzione, li dovrebbe esserci già un antivirus Lo penso anch'io.
|
|
|
giza ha scritto:a volte s'inventano virus per far acquistare gli antivirus. se vai in impostazioni/manutenzione, li dovrebbe esserci già un antivirus sono andato in impostazioni e non c'è manutenzione....devo vedere in qualche altra parte?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
devi cercare sempre in impostazioni.
|
|
|
giza ha scritto:devi cercare sempre in impostazioni. non c'è niente......come si chaima l'antivirus?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Kaspersky Mobile Antivirus. Trend Micro Mobile Security & Antivirus.Ha pure una versione Pro a pagamento con più funzioni. Bitdefender Antivirus Free Il migliore sarebbe Norton Mobile Security ma ha una versione di prova per 14 giorni e il prezzo si aggira sui 35 euro annui.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Kaspersky Mobile Antivirus. Trend Micro Mobile Security & Antivirus.Ha pure una versione Pro a pagamento con più funzioni. Bitdefender Antivirus Free Il migliore sarebbe Norton Mobile Security ma ha una versione di prova per 14 giorni e il prezzo si aggira sui 35 euro annui. ok ho scaricato bitdefender e ha funzionato...ho risolto il problema,grazie
|
|
Iscritto dal : 3/23/2024 Posts: -1
|
A me è capitato che il mio WhatsApp fosse spiato. C'erano alcune applicazioni installate di cui non ero a conoscenza - laretedelmare.it/
|
|
Guest |