|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Buongiorno Amici, è da molto che non ci sentiamo. Ho bisogno del vostro aiuto.
Bitdefender mi segnala in continuazione tentativi di stabilire una connessione da parte di deff.nelreportts.net Prevenzione minacce online msedge.exe ha tentato di stabilire una connessione basata su un certificato scaduto per deff.nelreports.net. Abbiamo bloccato la connessione per mantenere al sicuro i tuoi dati in quanto i siti web devono rinnovare i loro certificati con un'autorità di certificazione in modo da restare attuali, e inoltre, i certificati di sicurezza datati rappresentano un rischio.
Vorrei sapere come eliminare questo malware dal mio pc. Grazie. Un saluto a tutti. Ambrogio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Prova con ADWCleaner. http://software.aiutamici.com/software?ID=11168Inoltre in Esegui(meglio se lo fai in modalità provvisoria) digita in successione le seguenti stringhe: temp – elimina tutti i file nella cartella. %temp% – elimina tutti i file nella cartella. Prefetch – elimina tutti i file nella cartella quindi riavvia il pc normalmente.
|
|
|
Grazie wolfestein. Ti farò sapere come è andata.
|
|
|
Buongiorno wolfestein, ho seguito le tue indicazioni ma purtroppo tutto è rimasto come prima. Ti ringrazio per avere cercato di aiutarmi Ambrogio
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Fai una scansione con Hijach This ultima versione e posta il log che rilascia. Controllo cosa hai.
|
|
|
Ti ringrazio cbbusto. Il problema si è risolto da solo. Bitdefender ha smesso di segnalare forse perchè il certificato è stato rinnovato. Ti auguro Buon Anno.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
baldu ha scritto:Ti ringrazio cbbusto. Il problema si è risolto da solo. Bitdefender ha smesso di segnalare forse perchè il certificato è stato rinnovato. Ti auguro Buon Anno. Bene sono contento. Buon Anno anche a te.
|
|
Guest |