|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Mi sono messo in testa di spostare una quantità da una lettere a un'altra. Purtroppo la vecchiaia avanza e se non mi date una mano voi, la vedo dura. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ma vuoi invertire le partizioni?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Puoi copiare dalla cartella emule terminati i file appunto terminati in una cartella "file terminati" creata su J Scorta video; una volta copiati cancelli i file da I eMule. In questo modo recuperi spazio su I. Oppure, un po più elaborato copi su J (più capiente) le cartelle file terminati e file temporanei poi apri emule > ingranaggio opzioni > cartelle > cambi percorso delle rispettive cartelle da I a J . Io sul mio pc muletto (vecchio lap top win 7) che uso solo per emule ho una partizione che utilizzo solo per emule.
|
|
|
giza ha scritto:ma vuoi invertire le partizioni? No, vorrei togliere pg da I e mettere in J
|
|
|
crilupa ha scritto:Puoi copiare dalla cartella emule terminati i file appunto terminati in una cartella "file terminati" creata su J Scorta video; una volta copiati cancelli i file da I eMule. In questo modo recuperi spazio su I. Oppure, un po più elaborato copi su J (più capiente) le cartelle file terminati e file temporanei poi apri emule > ingranaggio opzioni > cartelle > cambi percorso delle rispettive cartelle da I a J . Io sul mio pc muletto (vecchio lap top win 7) che uso solo per emule ho una partizione che utilizzo solo per emule. Al momento non ho capito molto. Ci guardo domattina sperando di averci capito. Poi ti faccio sapere. Grazie e notte
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve ti sei incasinato da solo. E-mule ti consente di scegliere la cartella di destinazione dei file completati. Basta creare una cartella tipo: scaricati e dire al prog di metterli lì. Hai creato una partizione inutile. La stessa solfa vale per la cartella dei file temporanei, cioè in fase di scaricamento. Ehi crilupa, perché copiare , spostare, ti eviti la manovra del cestinamento. Saluti
|
|
|
solfami ha scritto:Salve ti sei incasinato da solo. E-mule ti consente di scegliere la cartella di destinazione dei file completati. Basta creare una cartella tipo: scaricati e dire al prog di metterli lì. Hai creato una partizione inutile. La stessa solfa vale per la cartella dei file temporanei, cioè in fase di scaricamento. Ehi crilupa, perché copiare , spostare, ti eviti la manovra del cestinamento. Saluti
ok grazie
|
|
Guest |