Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Pin su avvio Opzioni
giampys
Inviato: Monday, October 16, 2023 1:37:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 164
Salve, sul mio pc fisso Windows 10 al momento dell'avvio mi esce una scritta che recita: _Si è verificato un problema e il tuo PIN non è disponibile. Fai clic per riconfigurare il tuo PIN. - clicco su configura pin ma nulla, mi riporta sulla schermata iniziale. Che faccio? Non sono molto esperto di informatica per cui chi vuole darmi un aiuto lo faccia in maniera molto semplice. Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, October 16, 2023 1:37:46 PM

 
giampys
Inviato: Tuesday, October 17, 2023 11:20:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 164
Sono deluso...... Nessuna risposta....... Sembrate tanti professori che riescono a risolvere i problemi (qualche anno fa con l'aiuto di persone disponibili ho risolto molti problemi,) adesso...... Non c'è voglia? Oppure.....? Comunque resto fiducioso anche se magari qualcuno mi dirà buttalo oppure portarlo in assistenza....
Grazie
giza
Inviato: Wednesday, October 18, 2023 11:30:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,437
evidentemente i "professori" o meglio le persone che cercano di aiutare in modo gratuito con la loro esperienza, e quando hanno tempo, non sono in grado di dare una risposta al tuo quesito. potrei dirti di entrare nel boot ed eliminare la richiesta pin all'avvio
https://www.aranzulla.it/come-eliminare-il-pin-daccesso-in-windows-10-1209421.html
https://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/all/si-%C3%A8-verificato-un-problema-e-il-tuo-pin-non/e2fd6936-2d0f-4d77-a7f9-1a888612cff4

a volte una semplice ricerca sul web risolve.
giampys
Inviato: Wednesday, October 18, 2023 7:03:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 164