|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/15/2003 Posts: 0
|
Ho appena acquistato un nuovo PC con Windows XP Home Edition. Oltre al fatto che una volta avviato quando voglio aprire una cartella del desktop prima di aprirsi impiega più di un minuto, una volta aperta mi appare il messaggio "L'applicazione First Run non risponde, il programma verrà terminato". Chi può aiutarmi ad eliminare il fastidioso incoveniente? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se hai navigato in internet senza protezione Antivirus e Firewall, sicuramente si è installato qualche virus o spyware. Se possiedi un programma Antivirus, riavvia il computer in modalità provvisoria, leggi qui come fare http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=Ne fai una scansione con il programma antivirus poi utilizza Ad-aware e Spybot per controllare e rimuiovere eventuali programmi spyware http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/15/2003 Posts: 0
|
Ho effettuato tutte le operazioni indicate: non è stato rilevato alcun virus ed ho eliminato un paio di spyware, ma il problema persiste. La dicitura esatta che appare è :"Si è verificato un errore in First Run. L'applicazione verrà chiusa"
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Molti problemi che possono verificarsi in un computer basato su Windows XP sono causati da un programma incompatibile o danneggiato. Per determinare se si tratta di questo, è possibile eseguire un avvio parziale o riavviare Windows senza avviare il programma in questione. Leggi il seguito a questo indirizzo http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;316434&Product=winxpINTSe hai installato qualche programma o driver dalla comparsa di questo messaggio, prova a disinstallare quel programma. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho effettuato tutte le operazioni indicate: non è stato rilevato alcun virus ed ho eliminato un paio di spyware, ma il problema persiste. La dicitura esatta che appare è :"Si è verificato un errore in First Run. L'applicazione verrà chiusa" <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho appena acquistato un nuovo PC con Windows XP Home Edition. Oltre al fatto che una volta avviato quando voglio aprire una cartella del desktop prima di aprirsi impiega più di un minuto, una volta aperta mi appare il messaggio "L'applicazione First Run non risponde, il programma verrà terminato". Chi può aiutarmi ad eliminare il fastidioso incoveniente? Grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>[url][/u vai in risorse del computer apri poi su c maus destro propieta clicca su strumenti esce una cartella controllo strumenti clicca su tutte e due le voci riavvia il pc e un po lungo lo scan disk ma da ottimi risultati ciao fammi sapere
|
|
Guest |