Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dovremmo occuparci delle cose importanti ma... Opzioni
giza
Inviato: Tuesday, July 11, 2023 9:54:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,452
come diceva mio nonno: l'italia è la barca dei coxioni !!!
sabbb
Inviato: Tuesday, July 11, 2023 7:52:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
solfami non hai risposto alle mie semplici due domande (ma può rispondere chiunque,messo che dica qualcosa di concreto) :

Premessa: quelli che dicono,su qualsivoglia argomento ,che succede anche altrove o succede ovunque li piglierei A CALCI. (e mi so mantenendo basso.)
Dobbiamo guardare,per crescere, chi sta e fa meglio di noi,altrimenti si rimane mediocri!

Detto questo dicevo come mai ,sebbene può essere che sono anche altrove ,questi rom in italia sono decisamente molti di più di quelli che troverei magari in Svizzera,Germania ecc ?
Perchè qui ci sono baracche, monopoli di intere zone e altrove (dove fanno meglio) non c'è!?

E a parte questo , altra domanda: come mai si prendono la libertà di fare quel cazzo gli pare,incendi compreso dove peraltro tutti i giorni mi batto ,cercando di far capire che anche se fosse una questione di magna magna,denaro ecc ecc , il tutto non regge a confronto dei risvolti che questi incendi provocano alle persone,compreso chi su questi loschi 'affari' magari ci guadagna sopra.

Riformulo: anche se dietro ci sarebbe un guadagno ,a breve , medio o lungo termine,quei soldi non se li potrenno spendere se si ammalano!!!!!

Io sono per ruspa/Salvini poi ognuno ha le sue opinioni ,qualcun'altro poi starà pensaando beh ma anche loro devono vivere.

E tu per vivere ammazzi me? ..(o peggio mi fai ammalare?..)

Poi e anche qui mi batto tutti i giorni, non si capisce: lo stato ,a guardare i fatti, non lo vedo efficiente.

Si,ma pure i "Mammasantissima" (che qui abbindano,i guappi insomma, tra quelli autentici e i farlocchi,tutti assenti mi pare) come mai restano passivi?

Non trovo la risposta,e neanche un briciolo di logica ,cioè ne agli uni ne agli altri interessa questa faccenda GRAVISSIMA ?

Articolo di oggi, guarda caso Brick wall https://www.napolitoday.it/green/rapporto-ecomafie-2023-campania.html
sabbb
Inviato: Tuesday, July 11, 2023 8:08:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
Oltre a quello che ho appena scritto sopra , guardate qui

https://gat.to/kwtm6
sabbb
Inviato: Wednesday, July 12, 2023 7:16:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
..........Stamattina , ore 5:30 Eh?

Piazza del Municipio rappresenta una delle piazze più grandi d'Europa e tra le più importanti della città per via della vicinanza al porto turistico, al Maschio Angioino, al palazzo San Giacomo, sede del Municipio, ed a Via Toledo. Vi si trova anche l'importante Fontana del Nettuno.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/incendio-alla-venere-degli-stracci-di-pistoletto/265728172737625/
giza
Inviato: Thursday, July 13, 2023 9:54:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,452
secondo me è da premiare. una montagna di stracci spacciata per opera d'arte di fronte alla bellezza del castel dell'ovo
sabbb
Inviato: Thursday, July 13, 2023 5:51:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
........... Oggi

https://www.napolitoday.it/cronaca/incendio-azienda-sant-antonio-abate.html

Stacco un poco, sarò assente , per chi volesse seguire i risvolti qui può trovare notizie giornaliere,anzi , più commentate e più forse qualcuno comincerà a vergognarsi e forse si interviene.
Anche perchè questo mal costume ,il malaffare si espande proprio come una malattia quindi farete un favore non solo a me e la mia CIttà ma probabilmente anche alla vostra/nostra nazione...

Grazie. (io al momento non sono iscritto ma raggiungo la pagina ,seppure nn posso interagire e commentare)

https://it-it.facebook.com/francescoemilio.borrelli/
sabbb
Inviato: Tuesday, August 22, 2023 11:31:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
Buonasera a tutti, scrivo da telefono e da un mesetto sono a fare l’eremita (qualche plebeo così mi ha definito ) in mezzo alla natura.
Va beh ..

Veniamo al contenuto : mentre noi altri dobbiamo buttare la cicca di sigaretta nel posto appropriato, la bottiglia di plastica qua, lo stuzzicadenti di la, pare che alla Cina e India , quelli che inquinano di più , il fatto non gli interessa….

Poi ci sono questi che pure mica scherzano?
Però io dovrei buttare l’umido da una parte e lo stra**** umido da un altra. (!)

https://gat.to/e1v2r
giza
Inviato: Wednesday, August 23, 2023 11:06:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,452
sabbb hai pienamente ragione. i rom potrebbero bivaccare al loro paese di origine dove la vita costa molto meno. in italia sono tollerati, coperti dalla mafia coperta dagli onorevoli (che di onorevole non hanno niente)
la meloni-che purtroppo ho votato- ha rotto i cojoni. gli sbarchi sono decuplicati e lei continua a contrattare con paesi che se ne sbattono , sono anni che va avanti questa tiritera dei "tavoli" e summit
le leggi italiane vanno riformate ma nessuno fa niente. all'estero, e cito la svizzera, non c'è un mozzicone per terra ma ci sono bidoni e posacenere ogni 50 metri e se sgarri sono 150 franchi di multa.
ai passi pedonali le auto si fermano 20 metri prima e ti mettono il tappeto rosso. in italia devi fare lo slalom sperando che si fermino e pure ringraziare. non ho visto rom nemmeno nelle periferie o accattoni.
gli stranieri che sbagliano, vengono espulsi immediatamente col divieto di ritornare e se ti mettono dentro devi pagare 150 franchi al giorno di vitto e alloggio. la polizia si trova in ogni luogo e le donne possono uscire anche la notte senza timore di essere aggredite
o molestate.
wolfestein
Inviato: Wednesday, August 23, 2023 4:32:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,809
giza ha scritto:
e le donne possono uscire anche la notte senza timore di essere aggredite o molestate.

Poi ci sono persone come il tuo amico Vannacci che dice che le donne non valgono niente non sono come gli uomini che in definitiva sono buone solo per casa e letto.
Per quanto riguarda i rom sono daccordo li rispedirei a casa loro diversa invece è la questione dei migranti che se siamo a questo punto è anche colpa dei paesi industrializzati che invece di creare scuole e infrastutture hanno sfruttato e tuttora sfruttano le ricchezze di quei paesi sostenendo governi corrotti.
Poi come dice il Vangelo(per quelli che ci credono)siamo tutti eguali creature di Dio siano bianchi,neri,gialli,gay,e questi se sono così è Dio che li ha creati visto che siamo tutti suoi figli.
Questa è la più grande contraddizione che il mondo cattolico ha.
Ma ricordate che i più grandi geni appartengono a questa categoria da voi odiata,studiatevi la storia dall'antica Grecia ai giorni nostri.
giza 22 milioni di morti non ti sono bastati.
sabbb
Inviato: Wednesday, August 23, 2023 5:19:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
sabbb
Inviato: Wednesday, August 30, 2023 5:18:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
giza
Inviato: Thursday, August 31, 2023 9:57:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,452
ma non lo avete ancora capito che il caso vannacci è montato solo per distogliere l'attenzione da altri problemi ben più importanti ?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.